Bianca Aztei, coccole sul divano con lui: ma i fan notano un dettaglio FOTO

Bianca Atzei si fa le coccole con lui sul divano, un dettaglio non passa inosservato agli occhi dei suoi tantissimi fan, la cantante è stupenda

Bianca Atzei sorriso
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Bianca Atzei ha infiammo ancora una volta il web nelle scorse ore con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha postato un nuovo scatto e ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower.

Nella foto la nota ed amata cantante non è da sola, si scambia coccole sul divano con il suo amato cagnolino. I suoi fan, però, hanno notato un dettaglio che li ha fatti impazzire. Di che si tratta? La Atzei indossa una tuta intera super attillata che mette in risalto le sue curve da paura.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei, primo piano da favola: “Parlano gli occhi” – FOTO

Bianca Atzei è in ginocchio sul divano, impossibile non notare il suo fondoschiena mozzafiato. L’occhio attento dei fan è caduto anche lì, nella zona del décolleté. In quella parte la tua è aperta e lascia intravedere una piccola parte del seno della cantante. Con la sua bellezza e la sua assurda sensualità ha spaccato come sempre Instagram.

Bianca Atzei pazzesca su Instagram, un dettaglio fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Ancora una volta Bianca Atzei è riuscita ad ammaliare tutti coloro che la seguono e la amano. Non è certo la prima volta che incanta tutti con le sue foto piccanti e sensuali che mettono in evidenza il suo corpo da favola e la sua bellezza.

Da anni è molto amata e apprezzata come cantante, anche sui social però è molto seguita. Sul suo profilo Instagram conta ad oggi 831mila follower, questi non fanno che farle notare quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei baciata dal sole: i capelli arrivano proprio lì – FOTO

Bianca Atzei ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci ieri sera su Instagram. Lo scatto la ritrae sul divano mentre si scambia coccole e tenerezze con il suo cagnolino. I fan si sono però lasciati distrarre dalla sua sensualità, l’attillata tutina che indossa esalta le sue curve e ha mandato il web in delirio. La cantante è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy