Chiara Ferragni, il grande regalo dell’influencer commuove: ha donato tutto

Altro gesto degno di nota da parte dell’influencer Chiara Ferragni. L’annuncio della decisione sui social ha commosso i suoi follower.

Uova di Pasqua della Ferragni
Uova di Pasqua della Ferragni (screenshot Instagram)

Ormai siamo abituati alle sue storie su Instagram, i suoi consigli di bellezza ed i suoi outfit di tendenza. Ma negli ultimi mesi Chiara Ferragni non smette di sorprendere anche per i suoi gesti davvero commovente. Un altro atto d’amore è stato infatti annunciato dall’influencer che insieme al marito Fedez hanno fatto un’importante scelta.

Già durante il lockdown, I Ferragnez avevano fatto molto per la Regione Lombardia tra le più colpite dal Covid. I due infatti avevano messo in moto una raccolta di beneficenza grazie alla quale è stato possibile aprire un nuovo reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano. Non erano poi mancate le polemiche con il Codacons ma la coppia aveva dimostrato la genuinità della loro azione e le loro intenzioni benefiche non si sono arrestate.

Proprio in queste ultime settimane infatti la bella Chiara ha lanciato un suo uovo di Pasqua, annunciando che il ricavato sarà devoluto ad un’associazione che si occupa dei bambini affetti da autismo. Con l’arrivo della piccola Vittoria in casa Ferragnez, i due hanno deciso di mettere in campo un’ulteriore atto di amore verso il prossimo chiedendo aiuto ai follower.

LEGGI ANCHE >>> The Ferragnez. Leone s’infuria con Fedez: il motivo riguarda Chiara

Chiara Ferragni, il suo gesto per chi ha bisogno

I Ferragnez
I Ferragnez (screenshot Instagram)

Per la serie “chi ha di più, faccia di più” ed è proprio il caso di dirlo. Tra le coppie più seguite ed anche chiacchierate, Chiara e Fedez hanno deciso di donare tutto quello che hanno di superfluo. Come ha spiegato la stessa neo mamma, con l’arrivo di Vittoria la loro casa è invasa di beni materiali superflui che potrebbero invece servire a chi ha più bisogno.

Sui social Chiara ha chiesto ai suoi fan di suggerirle qualche associazione per mamme bisognose operante nella città di Milano. “Vorremmo donare tanti vestiti e tanti passeggini, lettini ecc.” ha annunciato l’influencer che terrà aggiornati i follower così che possano seguirla nell’azione qualora lo vogliano.

Impostazioni privacy