Avete mai visto Chiara Nasti a 13 anni? è irriconoscibile – FOTO

La nota influencer napoletana Chiara Nasti sorprende tutti pubblicando una story nella quale si mostra quando era piccola. Una ragazza davvero bellissima!

chiara nasti sensuale
Chiara Nasti (Instagram)

La bella Chiara Nasti lascia i fans a bocca aperta pubblicando una story nella quale si mostra com’era all’età di 13 anni. L’influencer napoletana è una delle giovani più seguite su Instagram. Il suo profilo ufficiale conta quasi 2 milioni di followers che la acclamano. I suoi post ottengono sempre grosso successo. I seguaci inondano di “mi piace” le foto e i video che condivide.

La blogger sa sempre come catturare l’attenzione: il suo stile unico e ricercato è imitatissimo e conquista ogni volta i consensi del popolo del web. Da qualche tempo sta facendo emozionare gli ammiratori con la sua storia d’amore con il calciatore della AS Roma, Nicolò Zaniolo. Il campione e l’influencer, infatti, sono amatissimi dal pubblico che non smette mai di supportare la coppia con tanto affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Chiara Nasti, l’accusa di plagio insospettisce: “Sii te stessa”, con chi ce l’ha?

Chiara Nasti a 13 anni: che bella!

Chiara nasti a 13 anni
Chiara Nasti a 13 anni (screenshot dalla Story di instagram)

La giovane influencer stupisce tutti i followers pubblicando a sorpresa una story (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO) nella quale si mostra come era da adolescente. Nonostante la bellezza non sia affatto mutata, la blogger appare davvero irriconoscibile. I tratti all’epoca erano molto più acerbi, ora invece Chiara è divenuta una bellissima donna.

Anche lo stile sembra un po’ cambiato: il trucco molto accesso dell’epoca, infatti, era il risultato delle tendenze del momento nell’ambito del make-up. Oggi, invece, l’influencer spesso utilizza un trucco sobrio, in grado di esaltare meglio la sua bellezza naturale. Il colore dei capelli del passato, inoltre, era più scuro rispetto a quello attuale: la meravigliosa chioma bionda dell’influencer, infatti, è divenuta oramai molto famosa.

Impostazioni privacy