Chiara Nasti, l’accusa di plagio insospettisce: “Sii te stessa”, con chi ce l’ha?

La blogger Chiara Nasti non ci sta e sui social attacca chi sta copiando la sua linea di costumi. In molti infatti hanno notato una somiglianza con alcuni capi.

Lady Zaniolo
Lady Zaniolo (screenshot Instagram)

E’ polemica sui social. Chiara Nasti famosa blogger ed influencer, ha deciso di dire la sua e di uscire allo scoperto. Sul suo profilo Instagram infatti ha pubblicato un post in cui difende il suo lavoro e soprattutto accusa di plagio chi la sta copiando. Nei giorni scorsi in molti hanno notato una certa somiglianza tra i costumi della Nasti e quelli di un altro brand.

Lady Zaniolo non ci sta e sbotta sui social. Tra le top influencer di questo momento, la Nasti ha deciso di accusare pubblicamente un altro brand. Chiara ha solo 23 anni ma, probabilmente per le sue origine partenopee, non ha problemi nel dire come la pensa. Fidanzata con il calciatore Nicolò Zaniolo, Chiara è tra le influencer più seguite del momento.

Oggi è proprio Lady Zaniolo ha voler dettare legge. Dopo le voci che circolavano in questi giorni, Chiara è uscita pubblicamente. La sua storia su Instagram parla chiaro. “Don’t copy me” ha scritto la blogger ma a chi si riferisce?

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti, body e guanti total black: mai vista così sensuale – FOTO

Chiara Nasti, stoccata contro Giulia Salemi

Giulia Salemi
Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Ebbene si! Lo scontro social messo in atto dalla blogger Nasti, ha come diretta interessata Giulia Salemi che continua a far parlare di sè. Chiusa la porta del Grande Fratello Vip, l’ex gieffina ha deciso di lanciare una linea di costumi da bagno. In molti però hanno notato la somiglianza con i capi di Chiara e tra le due è guerra.

Il costume capo di imputazione è un costume intero. Particolare per il suo scollo quadrato e molto sgambato sul didietro, il capo è presente nella linea della Nasti già da molti anni presentato come body. Chissà quindi chi la spunterà.

 

Impostazioni privacy