Claudia Ruggeri versione bianco e nero: spacco da urlo – FOTO

Miss Claudia Ruggeri spacca gli schermi dei suoi follower con una foto in bianco e nero pubblicata su Instagram. L’effetto è devastante.

Miss Claudia ad Avanti un Altro
Miss Claudia ad Avanti un Altro (screenshot Instagram)

Non ci sarebbe nulla da dire in merito a Claudia Ruggeri perché le sue foto parlano già da sole. Bella come poche, la bella Miss ha pubblicato una foto sul suo profilo social e l’effetto è da far mancare l’aria. Molti i commenti di apprezzamento da parte dei follower che seguono la donna su Instagram e non vedono l’ora di vederla in tv.

Come ogni giorno, anche stasera la Ruggeri sarà presente nel programma Avanti un Altro su Canale 5. Claudia è tra i personaggi del cast e le sue curve fanno sbandare il pubblico oltre che i concorrenti. Miss Claudia ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella per poi debuttare in tv attraverso l’agenzia di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

La bella mora di origini romane, è legata al conduttore anche nella sua vita privata. I due infatti sono cognati. Claudia ha sposato il fratello di Sonia e il loro è un rapporto idilliaco, in tv quanto nella vita reale. “Paolo è stupendo, gli voglio un bene dell’anima” aveva detto Miss Claudia in una sua intervista ed in effetti l’intesa tra i due è palese anche su Canale Cinque, oltre che vincente visto il successo del programma.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, lei deve sposarsi ma Bonolis è senza freni: “Lei è appetitosa” – FOTO

Claudia Ruggeri, stupenda anche in stile vintage

Claudia sensuale in intimo
Claudia sensuale in intimo (screenshot Instagram)

37 anni di pura bontà è quello che verrebbe da pensare a chiunque vedendo la foto pubblicata da Miss Claudia. Il suo fisico e da urlo ed ogni sera il pubblico non riesce a fare a meno di sognare vedendola su Canale Cinque. La bella Claudia ha anche un ricco seguito sui social, perché sa come giocare con i follower.

Oggi ha pubblicato una foto in stile vintage. L’effetto bianco e nero fa impazzire il social. Nel post la romana indossa un abitino nero mettendo ben in mostra le sue stupende gambe. Anche la scollatura concede un effetto vedo non vedo da paura. Il tutto in chiave rock grazie agli scarponi indossati dalla modella che la rendono seducente ed aggressiva al punto giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy