Detto Fatto, Bianca Guaccero sorpresa: “Dalla prossima settimana non ci sarò”

Grande sorpresa in diretta a Detto Fatto per Bianca Guaccero, la notizia data alla conduttrice da uno dei collaboratori nel programma spiazza 

Bianca Guaccero sensuale
Bianca Guaccero, conduttrice di “Detto fatto” (Instagram)

L’attrice e presentatrice Bianca Guaccero conduce ormai da diversi anni, con successo, il contenitore pomeridiano di Rai 2 “Detto fatto”. Quest’oggi la showgirl è rimasta molto impressionata da una notizia datale da uno dei suoi più stretti collaboratori in trasmissione.

Il salotto del pomeriggio di Rai 2 è uno dei più seguiti della tv. Il format del programma fa leva sul dare spazio a vari ambiti: dalla cucina al gossip, dallo spettacolo alla moda. Tutti questi argomenti sono trattati dalla conduttrice e dagli altri protagonisti con freschezza e leggerezza trasmettendo sempre grande buon umore al pubblico a casa e in studio. Alcune delle rubriche più seguite sono quelle curate dall’opinionista Jonathan Kashanian e dall’esperta di fashion Carla Gozzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Bianca Guaccero, calze e trasparenze: “Vorresti innamorarti” – FOTO

La sorprendente notizia in diretta a “Detto Fatto”

gianpaolo gambi e bianca guaccero conducono
Gianpaolo Gambi e Bianca Guaccero nel corso della puntata di “Detto Fatto” su Rai 2 (Screenshot video)

La sorprendente reazione della padrona di casa Bianca Guaccero fa seguito alla notizia datale in diretta dall’attore Gianpaolo Gambi, da anni presenza fissa nella trasmissione di Rai 2.

Al momento dell’entrata in scena dell’interprete napoletano, i due iniziano a leggere alcune esilaranti frasi scritte sui muri in maniera, spesso, sgrammaticata: “Mara rimanerai sempre nel mio cuore“.

Ad un certo punto, Gianpaolo Gambi si fa serio e afferma: “è successa una cosa bella che so che ti farà piacere perché mi vuoi bene“. L’attore poi aggiunge: “mi hanno preso per una cosa nuova“, dando poi la triste notizia alla conduttrice: “da più o meno settimana prossima non ci sarò“.

Bianca Guaccero, di tutta risposta, esclama: “ma che stai a di ao!“, per poi rincarare la dose “è uno scherzo dai! io voglio che tu stia qui con noi” . Il pesce d’aprile alla presentatrice poi si palesa sul monitor dietro i due protagonisti, mentre Gambi rivela il nome del fantomatico programma per il quale avrebbe dovuto lasciare Detto Fatto: “Bitonto Express“.

 

Impostazioni privacy