Diletta Leotta, canotta striminzita e curve mozzafiato: “Sorpresa!” – VIDEO

Diletta Leotta ammalia ancora una volta tutti i suoi followers attraverso una story di Instagram decisamente molto sensuale 

diletta leotta sorride
Diletta Leotta (getty images)

La stupenda Diletta Leotta colpisce ancora nel segno riuscendo a catturare l’attenzione dei fans con un video social. La conduttrice sportiva è uno dei volti più amati della tv. La sua fisicità prorompente e il talento nel suo lavoro l’hanno portata ad ottenere un successo davvero clamoroso.

La presentatrice è molto seguita anche sui social networks, il suo profilo ufficiale di Instagram conta più di 7,7 milioni di followers, rendendola una delle personalità del mondo dello spettacolo con più fans in assoluto.

La sua personalità carismatica le permette di prendersi sempre la scena ogni volta che appare in tv. Gli ammiratori rimangono sempre incantati dal suo fascino magnetico e dalla sua bellezza. La conduttrice è anche una grande esperta di calcio: infatti è uno dei volti più noti della piattaforma DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, leggins in pelle e top aderente: coffee break da pantera FOTO

Diletta Leotta, bellezza social e evento su Instagram: i video

La giornalista sportiva cattura l’attenzione di tutti gli ammiratori attraverso la pubblicazione di una sensuale Instagram story (CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO). Qui la conduttrice è immortalata in un video mentre è seduta su di uno sgabello, con le cuffie in testa, mentre è intenta a farsi truccare.

Quando si alza dalla sedia, Diletta mostra tutto il suo fisico scultoreo: i jeans e la canotta aderente risaltano al meglio le sue curve mozzafiato. La folta chioma bionda fa da meravigliosa cornice al suo splendido viso appena valorizzato dal make up: uno stupendo rossetto dai toni rosa esalta la sua bocca carnosa. Nelle storie successive, la conduttrice porta a termine un simpatico evento promozionale e incontra una ragazza, portandole un regalo molto speciale. “Sorpresa!” esclama il volto di DAZN. Anche stavolta tutti restano senza fiato.

Impostazioni privacy