Diletta Leotta, leggins in pelle e top aderente: coffee break da pantera FOTO

Diletta Leotta fa girare la testa ai suoi tantissimi follower, mentre lavora fa una pausa e si mostra con il look super seducente, web in delirio

Diletta Leotta allenamento
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Diletta Leotta sta infuocando il web con la sua assurda bellezza e il suo corpo mozzafiato. Poco fa ha postato una Instagram Stories in cui si mostra più bella e seducente che mai.

Lo scatto la ritrae in radio mentre lavora, durante una pausa caffè si è scattata una foto che sta facendo impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. La nota e bellissima conduttrice di Dazn indossa leggins in pelle e top aderente che esaltano le sue curve pazzesche, è una pantera!

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, la maglia la scopre: il panorama lascia senza fiato – VIDEO

Come sempre Diletta Leotta sta spaccando Instagram, la sua incredibile bellezza e il suo corpo da sogno non la fanno mai passare inosservata. I suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, la conduttrice è bella da impazzire.

Diletta Leotta incanta Instagram, l’outfit da pantera fa impazzire i fan

Diletta Leotta sensuale
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot Instagram stories)

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Diletta Leotta ammalia sempre i suoi tantissimi follower. A far impazzire soprattutto i suoi seguaci sono le foto e le pose hot che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche le sue favolose curve.

Da anni incanta tutti con la sua bellezza, il suo corpo statuario fa sempre perdere la testa ai suoi fan. Lei ama provocare i suoi seguaci, sa bene di essere meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta pronta per la diretta: cuffie e scollatura da infarto – VIDEO

Anche l’ultima storia postata su Instagram sta catturando non poco l’attenzione dei suoi fan. Su Instagram è seguita da 7,7milioni di utenti, questi non fanno che riempirla di complimenti e like. L’outft da pantera sta spaccando il web, Diletta Leotta indossa top aderente e leggins super attillati che esaltano le sue curve da paura. La conduttrice è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy