Elisabetta Canalis si gode la primavera: ma il look è nuovo? – FOTO

Elisabetta Canalis sorprende tutti i followers con l’ultimo scatto postato su Instagram attraverso il suo account ufficiale 

elisabetta canalis sensuale
Elisabetta Canalis (Screenshot dal video di Instagram)

La splendida Elisabetta Canalis cattura l’attenzione del fans con l’ultimo scatto condiviso su Instagram nel quale si mostra mentre è intenta a godersi la Primavera. L’ex velina di Striscia La Notizia è rimasta nella memoria collettiva assieme alla compagna d’avventura Maddalena Corvaglia. Le due, infatti, sono la coppia “della bionda e della mora”, per eccellenza.

La sua carriera è stata costellata di grandi successi. La showgirl nel suo curriculum vanta anche una partecipazione al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice assieme a Belen Rodriguez.

La sua bellezza mediterranea è stato uno degli elementi che l’ha condotta verso il successo. La sua fisicità prorompente ha incantato, infatti, milioni e milioni di telespettatori. Elisabetta, però, ha anche uno straordinario talento sul palcoscenico. La soubrette riesce infatti a prendersi la scena come poche quando è in onda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Canalis saluta Milano con una lettera: svelati i progetti – FOTO

Elisabetta Canalis si gode la primavera nell’ultimo scatto di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nell’ultimo scatto condiviso con i 2,8 milioni di followers, la showgirl si mostra adagiata al sole su un prato pieno di margherite, mentre si gode l’arrivo della bella stagione primaverile. In questo scatto Elisabetta fa sfoggio di tutta la sua bellezza naturale, scegliendo un look decisamente casual: scarpe da ginnastica, jeans e canotta.

Il fascino innato della soubrette, infatti, non ha bisogno di trucco, lustrini e paillettes per emergere. La sua fisicità scultorea trapela dal cortissimo top che ha selezionato per lo scatto fotografico, mentre i tratti perfetti del suo viso risaltano, valorizzati dai raggi del sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy