Enrico Papi, addio TV8: destinazione a sorpresa per il futuro

Enrico Papi, uno dei volti televisivi più conosciuti a livello nazionale, potrebbe essere vicino a un incredibile “trasferimento”. Addio a TV8? L’indiscrezione parla di un possibile ritorno…

enrico papi

L’indiscrezione, ancora tutta da confermare, sta circolando solo da poche ore ma la curiosità di appassionati di tv e fan è già altissima. Si parla infatti di un possibile addio di Enrico Papi da Tv8, rete televisiva in cui è tra i principali esponenti (il programma Guess My Age di grande successo), con un ritorno che già fa sognare un’attuale generazione di trentenni, o giù di lì.

Rumors parlano di un prossimo trasferimento del presentatore, che sarebbe pronto a tornare a Mediaset. La rete dove oltre 20 anni fa divenne celebre con un programma che ha marchiato in modo indelebile la sua carriera: Sarabanda. La fantasia dei fan quindi già vola: che questo passaggio da Tv8 a Mediaset (ripetiamo, per ora si parla di indiscrezioni) possa essere in previsione di un ritorno del noto programma musicale?

Sarabanda era tornato in tv già quattro anni fa, quando su Italia 1 vennero trasmesse delle puntate speciali con i grandi campioni del passato. Dall’Uomo Gatto a Coccinella, dalla Professora a Tiramisù, in una reunion a metà tra il nostalgico e il trash (quello buono).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Enrico Brignano torna in tv?

Enrico Papi torna a Mediaset: l’indiscrezione infiamma i fan

A lanciare questo rumors è il giornalista Gabriele Parpiglia, sempre attento in materia di gossip e televisione, sul portale Il Giornalettismo. Non solo, Parpiglia si sbilancia pesantemente, affermando come Papi sia in procinto di lasciare la rete di Sky per ritornare a Mediaset. “Il ritorno di Enrico Papi a Mediaset sembra ormai cosa fatta…” scrive il giornalista.

In attesa di conferme ufficiali dalle parti in gioco, ma la fantasia dei fan già vola e in tanti sognano il ritorno di Sarabanda e della sua … mooseca.

 

Impostazioni privacy