Gabriele Paolini raggiunge Lady Gaga: questa volta a denunciare è lui

Il famoso disturbatore della tv Gabriele Paolini è riuscito a raggiungere Lady Gaga. Questa volta, però, è stato lui a denunciare la cantante.

Gabriele Paolini denuncia Lady Gaga
Il “disturbatore” della tv Gabriele Paolini (fonte: Instagram)

Era da tempo, ormai, che di Gabriele Paolini non si sentiva più parlare. Famoso per aver disturbato migliaia di dirette televisive, l’uomo è entrato nel Guinness dei Primati come il “disturbatore” più prolifico al mondo con più di 35mila apparizioni alle spalle di giornalisti e inviati. Oggi, Paolini è tornato a far parlare di sé e questa volta ha fatto un ritorno decisamente “in grande stile”.

Si è intrufolato sul set romano di House of Gucci, la serie tv che racconterà la vicenda della famiglia Gucci e che conta nel cast nomi come Al Pacino, Lady Gaga, Adam Driver e Ridley Scott. Il set è arrivato nei giorni scorsi al quartiere Talenti di Roma, proprio quello in cui vive Paolini. Occasione ghiotta per il disturbatore seriale che si è introdotto sul set, non senza conseguenze.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> House of Gucci, chi è Adam Driver? Quello che non sapete sul protagonista

La denuncia a Lady Gaga di Gabriele Paolini

Paolini, secondo quanto ha raccontato sul suo profilo Facebook, è stato allontanato in malo modo dal set proprio dagli agenti della scorta privata di Lady Gaga. È per questo che ha deciso di denunciare in sede civile la popstar chiedendo come risarcimento danni ben 5 milioni di euro.

Il disturbatore seriale ha però già comunicato che, se dovesse ricevere il risarcimento, devolverà tutto ai senzatetto di Roma. Qui vive Paolini da quando aveva 2 anni. All’epoca si trasferì da Milano insieme a tutta la sua famiglia. Oggi, 44enne, vive al quartiere Talenti con sua madre.

Quando ieri ha fatto irruzione sul set di House of Gucci, ha documentato tutto con una diretta Instagram in cui denunciava anche il blocco di un intero quartiere e gli assembramenti nonostante l’emergenza covid.

Impostazioni privacy