Giulia De Lellis svela il suo talento più grande: “Mi vedono come…”

Giulia De Lellis torna in televisione e parla del suo incredibile successo conquistato come influencer, svela poi il suo più grande talento

Giulia De Lellis a MCS
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot video Witty)

Giulia De Lellis è stata ospite di Maurizio Costanzo al Maurizio Costanzo Show, nella puntata andata in onda ieri 31 marzo 2021 su Canale 5.

La puntata era dedicata anche al mondo degli influencer. Ad oggi lei è tra le più seguite e amate influencer, sul suo profilo Instagram conta 5milioni di follower. Il giornalista Massimo Gramellini le ha chiesto quale sia il suo più grande talento che le ha fatto conquistare un numero così elevato di follower.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, da influencer ad attrice: cosa ha fatto con i primi guadagni

Giulia De Lellis pensa che il suo talento più grande sia quello della comunicazione. A detta sua è riuscita a trovare il giusto modo di comunicare con le persone che la seguono, ha anche trovato il giusto equilibrio. Le hanno poi chiesto cosa dovrebbe spingere la gente a seguire la sua quotidianità sui social. Veloce è stata la sua risposta, l’amata influencer pensa che alla base di tutto ci sia moltissima curiosità. I suoi fan vogliono sapere cosa mangia, come vive la sua vita sentimentale e molto altro ancora.

Giulia De Lellis parla del suo successo, come ha conquistato così tanti follower

Giulia De Lellis al MCS
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot video Mediasetplay)

Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show ha fatto poi sapere che i suoi tantissimi follower la vedono come un’amica, come la ragazza della porta accanto. Lei è una giovane ragazza partita da un paese piccolissimo, ma è riuscita ad ottenere quello che desiderava con molta determinazione e un po’ di fortuna.

Tra gli ospiti della puntata anche Tommaso Zorzi. Parlando della De Lellis il noto influencer l’ha definita la versione italiana del sogno americano. A detta sua è rimasta molto umile, con i piedi per terra anche se è diventata un’imprenditrice di successo. Ha poi aggiunto che Giulia si rivolge ai suoi fan come parla al telefono con lui, pena che sia questa la chiave del suo successo.