Giulia Salemi, la dura accusa dell’ex: “Lo farà anche con Pierpaolo”

Giulia Salemi pesantemente attaccata dall’ex fidanzato, il ragazzo è convinto che lo farà anche con Pierpaolo Pretelli e lo mette in guardia, cosa ha detto

Abraham Garcia contro Giulia Salemi
Abraham Garcia e Giulia Salemi (Collage foto da Instagram)

Pesanti sono le accuse che Giulia Salemi ha ricevuto dall’ex fidanzato Abraham Garcia. L’affascinante modello spagnolo durante la partecipazione di lei al Grande Fratello Vip nelle trasmissioni della d’Urso aveva confessato di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti.

Alla Salemi aveva dedicato parole speciali. A Live-Non è la d’Urso parlando della loro relazione aveva fatto sapere che era difficile a causa della distanza, ci aveva tenuto però a precisare che l’avrebbe sempre ricordata. A distanza di qualche settimana la sua versione è però decisamente cambiata. Il modello spagnolo l’ha infatti attaccata duramente.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, l’ex vuole riconquistarla? “È sempre nella mia testa”

In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv Abraham Garcia ha rivelato di essere stato solamente usato da Giulia Salemi. A detta sua ha capito che l’influencer stava con lui solo per interesse.

Giulia Salemi nel mirino dell’ex, il ragazzo mette in guardia Pierpaolo Pretelli

Abraham Garcia Giulia e Pierpaolo
Abraham Garcia Giulia e Pierpaolo (Collage foto da Instagram)

Il modello spagnolo ha fatto sapere che Giulia ha avuto una storia d’amore in ogni reality. Ha lasciato intendere che si lega sentimentalmente ad uno dei concorrenti ogni volta solo per attirare l’attenzione dei telespettatori e aumentare la sua visibilità. Lui si è sentito molto usato da lei.

Abraham Garcia ci ha tenuto a mettere in guardia Pierpaolo Pretelli perché è convinto che Giulia Salemi stia usando anche lui come ha fatto con gli altri ex conosciuti negli altri reality. Rivolgendosi al nuovo fidanzato dell’influencer italo-persiana ha infatti detto: Stai attento, userà anche te”. Lei replicherà alle accuse del modello spagnolo? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy