Isola dei Famosi, sorpresa per una naufraga: il fidanzato in Honduras

Continua a regalare emozioni la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. In serbo per la concorrente una sorpresa incredibile: arriva il fidanzato

Vera Gemma all'Isola
Vera Gemma (Screenshot video Instagram)

L’isola dei Famosi è giunta alla quinta puntata, e dopo poco più di un mese il reality Mediaset continua a regalare emozioni e colpi di scena. Altra settimana, altro eliminato. Nella puntata di lunedì 29 marzo infatti, i naufraghi hanno dovuto salutare la concorrente Vera Gemma, che ha perso il ballottaggio contro Awed e Gilles Rocca. Il pubblico a casa ha fatto la sua scelta, ma la donna ha deciso di rimanere, per giocarsi la sua seconda possibilità.

Si, perché Vera rimarrà in Honduras nell’isola di Parasite, dove come è noto gli eliminati posso decidere di restare dopo l’eliminazione al televoto. Ma le sorprese per la donna potrebbero non essere finite, visto che si vocifera con insistenza dell’arrivo del suo fidanzato in trasmissione.

Jeda all’Isola dei Famosi: sorpresa o qualcosa di più?

Vera Gemma
L’attrice Vera Gemma (Instagram)

Come è noto, la nota showgirl è fidanzata con il giovane Jeda. Il trapper milanese di soli 22 anni, che ha conquistato la donna (più grande di 28 anni) a suon di dediche e canzoni. La loro storia procede a gonfie vele, e nonostante la differenza di età, di recente il ragazzo si è detto molto sicuro della loro relazione. Adesso che Vera Gemma è passata a Parasite Island, e per lei le sorprese non sono finite.

E’ stato infatti Alberto Dandolo con un’indiscrezione sul settimanale Oggi, a rivelare la della possibilità dell’approdo in Honduras proprio del ragazzo. Se come concorrente o come sorpresa (in stile GF) per la fidanzata, ancora non è dato saperlo. Quel che è certo è che Jeda ha già ricevuto grandi consensi dal pubblico televisivo, per le sue comparsate recenti nei reality e nei salotti tv.

Impostazioni privacy