Laura Cremaschi, buongiorno da urlo: ma la mano dove va? – FOTO

Il buongiorno piccante di Laura Cremaschi, che ha stuzzicato i fan con un scatto da urlo. Scollatura e mano proprio li: una bomba

Laura Cremaschi in canotta
La modella Laura Cremaschi (screenshot instagram)

E’ tornata a pubblicare, e lo ha fatto col botto. Laura Cremaschi ha dato un dolce risveglio ai suoi fan, con un post veramente sensuale e ammaliante. Sempre attiva su Instagram, la valletta di Avanti un Altro ha voluto salutare i suoi follower con un buongiorno piccante, con tanto di emoticon da diavoletta. Solo un semplice “buongiorno” in didascalia questa volta per la Cremaschi, che è solita nella maggior parte dei casi accompagnare le sue foto con frasi filosofiche e citazioni importanti.

Potrebbe interessarti anche >>> Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri in camerino: accappatoio cortissimo – VIDEO

Poco è bastato comunque ai fan per esplodere nei commenti. La donna si è mostrata infatti in uno scatto abbastanza semplice, ma comunque d’effetto. Occhi chiusi, scollatura profonda, top rosa attillato e mani in tasca.

Laura Cremaschi è splendida: fan in massa nei commenti

Laura Cremaschi sorridente
La modella Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Sono già 10mila I like per Laura, in pochi minuti, mentre sono più di 100 i commenti. Sempre seguitissima su Instagram – con 1 milione di follower tondi tondi – la fashion blogger ha raccolto il solito consenso, dopo l’ultima sensuale foto pubblicata. I fan hanno risposto al buongiorno della donna, riversandosi nei commenti con emoticon, frasi d’amore e complimenti alla loro beniamina. “Buongiorno a te“, è il commento più gettonato, e ancora “Bellissima”, “Che risveglio”, e un’infinità di cuoricini.

Anche nelle storie la “cremaschina” ha sfoggiato lo stesso outfit, questa volta in camerino, in compagnia dell’inseparabile Claudia Ruggeri. Le due formano uno due veramente ammaliante, tra social e tv, e spesso si mostrano insieme in scatti veramente da brividi. Ecco l’ultimo post pubblicato pochi minuti fa da Laura, direttamente dal suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura (@cremaschina)

Impostazioni privacy