Maddalena Corvaglia all’Isola dei Famosi? la rivelazione dell’ex Velina

Maddalena Corvaglia si è raccontata in una recente intervista, toccando anche il tema reality show. La risposta della showgirl è sorprendente

Maddalena Corvaglia sorriso
L’ex velina Maddalena Corvaglia (fonte: Instagram)

Maddalena Corvaglia si è raccontata, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. La showgirl, che al momento lavora alla conduzione del programma Motor Trend Mag, su Discovery, ha detto la sua su diversi reality. Provando a calarsi nei panni dei concorrenti, alle domande della giornalista la donna ha risposto in maniera decisa e convinta, motivando le sue idee. “Non prenderei mai parte a un reality”, ha annunciato Maddalena, soprattutto a un Survivor.

“Se non mi danno da mangiare divento matta“, ha scherzato la donna, che non si sentirebbe mai pronta per uno sforzo del genere. In effetti i naufraghi di Ilary Blasi sono soggetti a grandi sacrifici sia fisici che alimentari durante il loro percorso.

Maddalena Corvaglia e i reality : “Non farei nemmeno il GF”

Maddalena Corvaglia in costume
La showgirl Maddalena Corvaglia (Instagram)

E’ stata Maddalena Corvaglia l’ospite di punta del settimanale Oggi. La donna si è lasciata andare ad alcune considerazioni personali sui reality, ai quali al momento non intenderebbe partecipare – nemmeno se dovesse essere chiamata in causa. La donna infatti non condivide le sofferenze dell’Isola dei Famosi – soprattutto dal punto di vista alimentare. Inoltre la showgirl al momento non intende separarsi dalla sua figlioletta, di 9 anni, che ha bisogno di lei.

Porte chiuse anche per un’eventuale partecipazione al GF, visto che Maddalena ha dichiarato: “Non mi piace spettacolarizzare il mio vissuto”. Insomma, Maddalena nel mondo della tv è nata e si è formata, ma i reality non sembrano fare per lei. Poi la giornalista ha concluso l’intervista con un tema spinoso, riguardante le presedute liti tra lei e la storia amica e compagna d’avventure Elisabetta Canalis. La risposta della Corvaglia però è stata secca: “Non voglio parlarne”.

Impostazioni privacy