Paura per Maria Teresa Ruta, la confessione in diretta: cos’è successo

La conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta fa una importante confessione in diretta lasciando il pubblico a casa a bocca aperta 

maria teresa ruta sorride
Maria Teresa Ruta (screenshot dal video di Instagram)

La sempre sorridente Maria Teresa Ruta è reduce dal grande successo del reality show Grande Fratello Vip 5, dove è stata molto apprezzata, come concorrente, dal pubblico a casa.  Dopo questa esperienza la conduttrice è spesso ospite in vari programmi televisivi e radiofonici. Proprio in uno di questi, Maria Teresa si è abbandonata ad una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Dopo aver rivelato il nome del prossimo programma al quale prenderebbe volentieri parte, l’ex inquilina della Casa più spiata d’Italia sorprende ancora una volta il pubblico con una nuova dichiarazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Maria Teresa Ruta, il retroscena sul Gf Vip: “Sono stata presa di mira”

La confessione in diretta di Maria Teresa Ruta

maria teresa ruta sorride
Maria Teresa Ruta (screenshot dal video di Instagram)

La conduttrice ha rivelato, nel corso di un’intervista a RTL 102.5 nella trasmissione “Protagonisti”, di avere una preoccupazione molto importante. Sua mamma, infatti, non starebbe molto bene fisicamente: “Qualche giorno fa ha avuto un piccolo acciacco. Sta aspettando di poter usufruire del vaccino. Noi siamo figli unici io e mio fratello“. Da queste parole trapela tutta l’apprensione che prova una figlia nei confronti della propria madre. La confessione di Maria Teresa ha fatto sì che venisse fuori un lato molto sensibile e dolce della sua personalità. Al Grande Fratello Vip, infatti, il pubblico era abituato a vederla, il più delle volte, sempre vulcanica e sempre grintosa.

Nel corso della messa in onda, la presentatrice TV ha mostrato ai conduttori Francesco Fredella e Gianni Simioli come sua mamma non abbia mai cambiato niente della vecchia cameretta in cui dormiva da piccola. Maria Teresa era infatti collegata in diretta tramite video chiamata.

Impostazioni privacy