Matilda De Angelis svela di chi è innamorata: ma non rinuncia alla libertà

L’attrice Matilda De Angelis, sulla cresta dell’onda per il successo della serie Leonardo, ha svelato anche alcuni retroscena della sua vita privata.

Matilda De Angelis red carpet
L’attrice Matilda De Angelis (fonte: Getty Images)

Prima The Undoing in cui ha recitato al fianco di mostri sacri del cinema come Nicole Kidman e Hugh Grant, poi il film distribuito da Netflix L’incredibile storia dell’isola delle rose. L’abbiamo anche vista sul palco di Sanremo come co-conduttrice e infine la stiamo apprezzando in queste sere nel ruolo di Caterina da Cremona nelle serie tv di successo Leonardo, prodotta da Rai 1 e con un cast eccezionale. Matilda De Angelis è inarrestabile: una carriera in ascesa a una velocità impressionante. Tutto a soli 25 anni.

L’attrice si è confessata in un’intervista al settimanale Oggi, dichiarando di aspirare a diventare proprio come il suo personaggio di Caterina da Cremona: una donna dolce e premurosa, ma allo stesso tempo indipendente e resiliente. Inoltre, ha svelato l’identità del suo nuovo amore dopo la rottura con l’attore Andrea Arcangeli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Leonardo, il retroscena su Matilda De Angelis: parla il protagonista

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Matilda De Angelis

Matilda De Angelis a Sanremo
A Sanremo 2021 con Amadeus (fonte: Getty Images)

Il suo nuovo amore è il rapper William Mezzanotte, in arte Nayt, appena un anno più grande di lei e che proprio ieri ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo Tutto il resto è noi. Su di lui, la De Angelis ha detto: “È un artista pazzesco e una persona straordinaria”. Nonostante la relazione, si sente una persona libera e non vincolata. “I miei genitori mi hanno insegnato la libertà in senso ampio…io sono sempre libera” ha risposto alla giornalista che l’ha intervistata.

Infine, l’accenno alle cicatrici che ha sul volto, segni di un acne giovanile. Paladina di body positivity, l’attrice posta spesso selfie in cui è senza trucco, mostrando senza problemi le imperfezioni della pelle. “Vado fiera delle mie cicatrici, sono la testimonianza della mia battaglia” ha detto entusiasta.

Impostazioni privacy