La regina Elisabetta esce per la prima volta: così torna a sorridere

Prima uscita pubblica per la Regina Elisabetta nel 2021, dopo diverse preoccupazione la sovrana si è mostrata sorridente, era di ottimo umore 

Regina Elisabetta sorride
La Regina Elisabetta (Screenshot da Instagram)

Nelle ultime settimane la Regina Elisabetta ha dovuto affrontare delicati momenti a causa delle preoccupazioni per le condizioni del marito Filippo e per la scioccante intervista rilasciata dai Sussex.

Alle celebrazioni per il centenario della Royal Australian Air Force la sovrana si è però presentata con uno splendido sorriso e in perfetta forma. Questa è stata la sua prima uscita pubblica nel 2021, mentre chiacchierava con i presenti è apparsa di ottimo umore.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan Markle, la Regina Elisabetta addolorata: la reazione all’intervista

Non appena è arrivata a Englefield Green, nel Surrey, agli organizzatori dell’importante evento ha detto che solitamente è un posto ventoso, loro hanno invece trovato una giornata splendida. La Regina Elisabetta ha fatto poi sapere che essere lì la rendeva davvero felice. La sovrana ha ricevuto per i suoi nuovi corgi due giacche della RAAF, sembra che durante l’evento abbia detto che spera si possa tornare presto a viaggiare.

La Regina Elisabetta esce per la prima volta nel 2021 e ritrova il sorriso

Regina Elisabetta seria
La Regina Elisabetta (Screenshot da Instagram)

Il principe Filippo e la Regina Elisabetta per più di un anno hanno vissuto in isolamento tra Norfolk, il castello di Windsor e Balmoral. Entrambi si sono sottoposti al vaccino anti-Covid nelle scorse settimane. I due non sono ancora tornati a vivere a Buckingham Palace dal momento che è considerata una location troppo esposta al contagio. Stando alle voci che circolano a Palazzo sembra però che la Regina non veda l’ora di tornarci.

Alle celebrazioni per il centenario della Royal Australian Air Force la sovrana si è presentata con un outfit primaverile. Cappello floreale e abito color pastello, all’evento non indossava la mascherina.

Impostazioni privacy