Sara Croce, che paura: “Mi sono rotta un dito”, ma c’è un retroscena – FOTO

Sara Croce, nota modella e showgirl, purtroppo viene spaventata dal messaggio di un’amica: si è rotta un dito, ma occhio al finale

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (fonte: Instagram)

La bellissima Sara Croce continua ad ammaliare il popolo dei social e della televisione con le sue forme. Infatti la showgirl su Instagram vanta 912 mila followers, che sono in continua ascesa e dimostrano quanto sia amata. Ogni giorno la vediamo su ‘Avanti un Altro’ con il ruolo di ‘Bonas’, ma anche sui social condivide quotidianamente post e storie.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, post da infarto senza nulla indosso: meravigliosa – FOTO

Così quotidianamente riesce a sorprendere i suoi followers, ma questa volta lo fa con un grande spavento. Infatti un una sua amica sembrerebbe essersi rotta un dito e glielo comunica. Che spavento per la showgirl, ma poi scopre la verità.

Sara Croce, paura per l’amica: ma è un pesce d’aprile

La storia pubblicata da Sara Croce
Sara Croce spaventata dall’amica (Screenshot Instagram)

Sorprende il mondo dei social la bellissima Sara Croce, ma non con la sua bellezza. Infatti oggi il popolo di Instagram viene spaventato proprio come è successo a lei proprio questa mattina. Infatti la sua amica Camilla, che oggi le comunica l’incidente che ha avuto.

Praticamente nel messaggio le comunica che dentro l’armadio si è rotta un dito della mano. Inizialmente Sara sembra non crederci, ma poi si arrende all’evidenza. Infatti l’amica le dice di aver anche fatto la lastra, così è costretta a crederci. Nel frattempo l’amica decide di svelare il segreto e le ammette che è solamente uno scherzo, un pesce d’aprile. La bella ‘Bonas’ così si mette a ridere, ma sicuramente ha provato un po’ di apprensione per la sua amica. Un’altra vittima dunque dell’ennesimo pesce d’aprile della giornata di oggi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy