Serena Bortone, il suo programma salta: al suo posto Lorena Bianchetti

Cambio di guardia nel pomeriggio di Rai Uno ed al posto di Serena Bortone vedremo la conduttrice Lorena Bianchetti. Ecco quando accadrà.

Serena intervista Katia Ricciarelli a Oggi è un altro giorno
Serena intervista Katia Ricciarelli a Oggi è un altro giorno (screenshot Instagram)

Una programmazione molto ricca quella di Rai Uno che però nei prossimi giorni vedrà un cambio. Serena Bortone salta e al suo posto andrà in onda la bella Lorena Bianchetti. Tutto questo avverrà in una data precisa e con motivazioni specifiche che vi anticipiamo.

Ormai il pubblico di Rai Uno è abituato al sorriso e soprattutto alle simpatiche gaffe della conduttrice Bortone. In onda tutti i pomeriggi prima della soap Il Paradiso delle Signore, Serena intrattiene i fan nelle ore successive al pranzo. Ad Oggi è un altro giorno, il pubblico assiste ad in interviste emozionanti, racconti fatti di cronaca importanti e le esilaranti gaffe a cui la padrona di casa ci ha abituati.

La Bortone non ha saltato una puntata, nemmeno quando purtroppo ha contratto il Covid-19. Infatti la giornalista ha comunque continuato a condurre il suo programma da remoto con l’aiuto dell’inimitabile Gigi Marzullo che invece si trovava in studio. E’ notizia delle ultime ore però che Oggi è un altro giorno non andrà in onda nei prossimi giorni e c’è un motivo specifico.

LEGGI ANCHE >>> I Dik Dik ospiti di Serena Bortone, la rivelazione: “Per noi Salvaderi non è morto”

Serena Bortone, saluta il pubblico in anticipo

Lorena Bianchetti
Lorena Bianchetti (screenshot Instagram)

Il programma di Serena non andrà in onda domani o2 aprile. In occasione del Venerdì Santo infatti Oggi è un altro giorno lascerà spazio a Lorena Bianchetti con il programma A Sua Immagine. Le festività pasquali sono alle porte e, come di consueto, non mancheranno approfondimenti sulla storia di Cristo Risorto.

Nonostante Lorena andrà in scena alle 14:45, la Bortone non andrà comunque in onda. La Rai ha infatti programmato una puntata di Dreams Road girato in Spagna che anticiperà la Bianchetti. Serena quindi saluterà in anticipo i suoi fan e l’appuntamento con Oggi è un altro giorno ritornerà dopo le festività.

Impostazioni privacy