Uomini e Donne anticipazioni, stop per il programma: Maria De Filippi va in vacanza

Piccola pausa per Uomini e Donne, Maria De Filippi si concede una piccola vacanza, le anticipazioni svelano quando non andrà in onda il programma

Maria De Filippi UeD
Maria De Filippi UeD (Fonte Instagram)

Uomini e Donne non andrà in onda lunedì 5 aprile, in occasione di Pasquetta Maria De Filippi ha deciso di concedersi una piccola pausa. Sarà un giorno di vacanza non solo per la conduttrice ma anche per tutti i protagonisti del dating show. Una piccola pausa per dame e cavalieri, corteggiatori, corteggiatrici, troniste e tronisti.

Cosa andrà in onda al posto della storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5? I telespettatori potranno guardare il film Innamorarsi a Valentine. Questi non dovranno però attendere molto per tornare a vedere le vicende che accadono ogni giorno nello studio di Uomini e Donne. Il programma tornerà infatti in onda già da martedì 6 aprile a tenere compagnia ai suoi affezionati fan.

Sono passati più di vent’anni dalla messa in onda della prima puntata del programma, Uomini e Donne ad oggi continua a conquistare moltissimo successo. Incredibili sono gli ascolti che la trasmissione registra quotidianamente. D’altronde tutte le trasmissioni di Maria De Filippi sono sempre un successo.

Uomini e Donne si ferma per un giorno, la trasmissione continua a conquistare enorme successo

Uomini e Donne stop
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Fonte Instagram)

Tantissimi sono i telespettatori che non si perdono una puntata di Uomini e Donne, il programma va in onda da lunedì a venerdì alle 14.45. A Pasquetta la trasmissione non andrà in onda e i fan non vedono già l’ora di scoprire cosa accadrà di nuovo in studio nei giorni successivi.

Tra i protagonisti indiscussi della trasmissione c’è Gemma Galgani. La dama da anni diverte e incuriosisce i telespettatori con le sue vicende amorose e con i suoi continui battibecchi con Tina Cipollari.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne anticipazioni, Gemma torna con lui: fan a bocca aperta

Anche Amici di Maria De Filippi sta registrando ascolti da record. Tantissimi sono i telespettatori inchiodati davanti alla tv il sabato sera per guardare il talent show, soprattutto in questo periodo che sono obbligati a restare a casa.

Impostazioni privacy