Alessandra Amoroso svela il nuovo brano: “E’ più di un anno…” – FOTO

Alessandra Amoroso sorprende i fan con l’annuncio di un nuovo brano presto fuori. L’artista torna sulla scena a poche settimane dall’uscita di “Pezzo di cuore”.

Alessandra Amoroso titolo nuovo brano
La cantante Alessandra Amoroso (fonte: Instagram)

Alessandra Amoroso è inarrestabile. Poche settimane fa ha visto la luce Pezzo di cuore, il duetto con Emma Marrone. Il brano delle due amiche e vincitrici di Amici ha riscosso un successo enorme, diventando disco d’oro a pochi giorni dalla sua uscita. Oggi, la Amoroso ha sorpreso nuovamente i fan con una super notizia: presto fuori un nuovo brano, questa volta da solista.

Già ieri la cantante salentina aveva anticipato qualcosa in un post Instagram pieno di indizi, ma lasciando tante domande in sospeso. Il post recitava: “Leggeri come una piuma, sul viso un sorriso grande” e poi l’invito a andare nelle storie per conquistarsi la possibilità di ricevere l’invito a un evento in streaming direttamente con lei. Oggi, finalmente il post rivelatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alessandra Amoroso rivela cosa avrebbe fatto senza Amici: destino cambiato

Arriva Piuma, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Si chiamerà Piuma il nuovo brano della Amoroso. La notizia è stata data con un altro post su Instagram nel quale l’artista salentina ha pubblicato un foglio stropicciato su cui ha scritto il testo della canzone. Ovviamente, del testo non si legge nulla, però dai pensieri scritti come accompagnamento alla foto si capisce come Alessandra abbia scritto il brano più di un anno fa, tenendolo da parte fino a oggi, quando ha deciso di “regalarlo” ai propri fan.

“Piuma è il mio racconto per voi della mia vita fatta di amore e musica”: così la Amoroso si è rivolta ai suoi followers che, inutile dirlo, non vedono l’ora di ascoltare il brano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Impostazioni privacy