Alessia Macari, la giacca la scopre sopra e sotto: “Outfit low cost” – FOTO

Alessia Macari non smette di attrarre la totale attenzione dei suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. Anche in questo caso lascia tutti a bocca aperta e mostra un look decisamente mozzafiato

Alessia Macari in abito da sera rosso
Alessia Macari (Getty Images)

Alessia Macari non placa il suo successo. La nota showgirl continua ad accumulare grande popolarità e non pare avere alcuna intenzione di placare la sua fiamma. La Macari, infatti, è riuscita a diventare sempre più famosa nel panorama televisivo italiano. La sua simpatia ha totalmente attratto il pubblico, la sua bellezza è evidente, la semplicità è disarmante e conquista puntualmente tutti. Nelle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, la ragazza riesce a mettere in evidenza la sua esteriorità e la risposta del pubblico è anche in questo caso molto positiva.

Dopo gli esordi, il suo successo è divampato grazie alla partecipazione ad “Avanti un Altro” nel ruolo di Ciociara. La celebre trasmissione di Paolo Bonolis è stato per lei il viatico di una carriera ricca di successi. La partecipazione al “Grande Fratello Vip” ha costituito poi un ulteriore step: la vittoria è stata schiacciante, dimostrando ancora una volta tutto l’amore che il pubblico nutre nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, duro attacco ad Alessia Macari: “Sei confusa!” – FOTO

Alessia Macari e la giacca senza nulla sotto: il look attira i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)


La Macari questa volta decide di mostrarci una giacca particolarmente corta che la scopre sia in alto che in basso. Il decollete è spaziale, mentre le gambe sono in parte coperte dai lunghi stivali. Un outfit che l’ex Ciociara definisce low cost ma che sicuramente attira la totale attenzione del pubblico maschile. Sono molti, infatti, a sottolineare la bellezza del suo primo piano ma anche delle sue curve mozzafiato: un’immagine splendida e l’ennesimo successo per la Macari. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy