Avanti un Altro: l’influencer tossisce, Bonolis scappa via. “Mi mette paura” – FOTO

Avanti un Altro vede la straordinaria presenza di Paolo Bonolis allietare il pubblico e i telespettatori. Il siparietto con la concorrente e influencer lascia tutti senza fiato: cosa è successo

Lo studio di Avanti un Altro
Lo studio di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro non ha mancato, anche nella giornata di oggi, di stendere totalmente il pubblico. Il noto programma televisivo, infatti, mette in scena dei siparietti sempre più divertenti, sfruttando anche tutta la verve di Paolo Bonolis. Il programma, in un periodo storico decisamente particolare, sta avendo il merito di trattare il tema Covid-19, in maniera rigida ma anche piuttosto scanzonata.

Christel è il nome della concorrente che inizia a presentarsi: “Ho 34 anni, vengo da Sant’Arcangelo di Romagna…”, la ragazza è costretta a interrompere la presentazione per via di un piccolo colpo di tosse. “Tutto a posto, sto bene”. Ma Paolo Bonolis non perde l’occasione per mettere in scena una delle sue apprezzatissime gag. Il conduttore, infatti, scappa via immediatamente, si fa passare l’ormai celebre bomboletta di disinfettante e inizia a spargerlo all’impazzata per lo studio. La scena scatena il pubblico : “Qui è come stare al fronte, ci sparano da tutte le parti”. La ragazza cerca di presentarsi, ma le risate sono incontenibili: “Sono una store manager, faccio anche l’influencer… Però faccio anche fotografie”. “Certo che se prende così la malattia, a ridere, è bello”.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, il concorrente gioca in Serie A. Bonolis: “Abbiamo un campione qui” – FOTO

Avanti un Altro, Bonolis e le risate di Christel: la concorrente lo spiazza

Avanti un Altro, Bonolis disinfetta con la bomboletta
Bonolis e la scena della bomboletta (Foto alla tv)

Il tema è “L’origine della torta di compleanno”, ma la ragazza sbaglia subito la prima risposta. Il riscatto arriva prontamente: la ragazza, infatti, mette in fila tre risposte superando il primo step. Bonolis allora si alza, per prendere il piricozzo, ma Christel riprende a ridere. E’ a questo punto che la ragazza esclama: “Mi mette paura, tipo film del terrore”. Alla fine la ragazza riesce a conquistare un’ottima cifra alla prima occasione e siede sul trono come prima campionessa di giornata.

Impostazioni privacy