Avanti un Altro, il concorrente gioca in Serie A. Bonolis: “Abbiamo un campione qui” – FOTO

Avanti un Altro anche questa sera ha visto un Paolo Bonolis scatenato. Il conduttore resta spiazzato dalle capacità sportive del concorrente, poi la situazione prende tutt’altra piega

Bonolis e Laurenti ad Avanti un Altro
Bonolis e Laurenti ad Avanti un Altro (Foto alla tv)

Avanti un Altro anche quest’oggi ha tenuto compagnia al pubblico italiano con le sue scenette divertenti e i suoi tipici siparietti che hanno fatto assolutamente esplodere i telespettatori. Paolo Bonolis non ha perso occasione di sottolineare le capacità di uno dei concorrenti, ma la piega nella trasmissione di oggi assume connotati decisamente differenti quando entra in scena Laura Cremaschi. Diventa il palcoscenico di doppi sensi a ripetizione e lo stesso concorrente ride a ripetizione, un po’ per la simpatia, un po’ per l’imbarazzo.

LEGGI ANCHE >>> Bonolis non lo accetta: “Hai fatto una stupidaggine, vai via” – FOTO

Il concorrente di oggi è giovane e di bell’aspetto, si chiama Denni. “Ho 23 anni, sono molisano ma tre anni vivo in provincia di Vicenza, a Montecchio Maggiore, dove gioco in Serie A di pallavolo”. Bonolis non perde tempo e nota subito l’aspetto del ragazzo: “Sono alto 1,91 metri”. Il pallavolista continua col suo racconto: “Saluto tutti i miei compagni di squadra. Lavoro come consulente assicurativo e finanziario sempre lì. Nel 2015 sono stato eletto miglior giocatore under 18 del Molise”. Bonolis interviene: “Avete capito? Abbiamo un campione qua!”.

Avanti un Altro, siparietto con Denni e Laura Cremaschi. Bonolis scatenato

Denni, giocatore di Serie A e concorrente di Avanti un Altro
Denni, giocatore di Serie A e concorrente di Avanti un Altro (Foto alla tv)

Entra poi la Bonas Laura Cremaschi e il conduttore non perde tempo per dei curiosi doppi sensi di tipo pallavolistico. “Quando lei vede la rete tende a schiacciare, ma non lo faccia ora. E soprattutto non mi faccia l’alzata”. Le risate proseguono quando viene mostrato l’argomento, ‘La supposta’. Lo stesso Bonolis toglie gli occhiali e poggia la mano in faccia dalle risate. Un siparietto decisamente divertente che ha conquistato il pubblico. Purtroppo Denni non riesce a superare il turno e viene subito eliminato.

Impostazioni privacy