Pomeriggio 5, Barbara D’Urso annuncia il ruolo nel film: “Farò questo” – FOTO

Rivelazione scioccante in diretta a Pomeriggio Cinque dove Barbara D’Urso ha annunciato il particolare ruolo che avrà in un film.

Barbara conduttrice televisiva
Barbara conduttrice televisiva (screenshot Instagram)

Momenti esilaranti anche oggi in diretta su Canale Cinque. La conduttrice Barbara D’Urso ha rivelato una notizia che nessuno si aspettava. Rispondendo ad una domanda da parte di un’ospite, Barbarella non ha resistito e ha annunciato il suo nuovo ruolo in un film.

Ultimo appuntamento settimanale con una delle conduttrice più amate dal pubblico italiano. Domani Barbara si riposerà ma, come lei stessa ha annunciato, ritornerà in diretta a Pasqua con una puntata ancora più lunga di Domenica Live. Barbarella infatti terrà compagnia al suo pubblico a partire dalle 14:40 di domenica e sarà presente in tv anche il giorno di pasquetta, “Perchè io non vi abbandono” ha detto la showgirl.

Nella pagina dedicata al gossip, oggi in studio si è fatto un recap di tutte le polemiche susseguitesi durante la settimana. Si è parlato di Aurora Ramazzotti, di Fedez e della denuncia di Chiara Ferragni contro la Regione Lombardia. In chiusura, un piccolo spazio è stato dedicato anche alla polemica sul film di Gucci ed, a quanto pare, anche Barbara avrà un ruolo nel cast.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sconcertata. E’ convinto: “E’ nato mio figlio” – FOTO

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sarà nel film di Gucci?

Giovanni Ciacci
Giovanni Ciacci (screenshot Instagram)

Ospite in studio l’esuberante costumista Giovanni Ciacci. Mentre gli ospiti erano intenti a discutere sul caso Gucci, prossimo film in uscita nel quale Lady Gaga interpreterà Lady Gucci, Ciacci ha fatto una domanda a Barbara. In studio momenti di imbarazzo.

Il costumista ha chiesto alla conduttrice di confermare la voce che la vede tra i protagonisti del film. La D’Urso, in un primo momento imbarazzata, ha cercato di non rispondere facendo l’indifferente. Ma poi non ha resistito e, inaspettatamente, ha svelato il suo ruolo. “Sarò il pappagallo sulla spalla di Gucci” ha detto ridendo Barbarella che ovviamente non sarà nel cast del film…o almeno non nei panni di un pennuto.

Impostazioni privacy