Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si schiera con loro: “Non è erotico” – FOTO

Pomeriggio 5 vede Barbara D’Urso grande protagonista anche nella giornata di oggi. La nota conduttrice, infatti, si schiera con una coppia molto famosa e non possiamo che condividere la sua posizione

Lo studio di Pomeriggio 5
Lo studio di Pomeriggio 5 (Foto alla tv)

E’ giornata di polemiche da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. La nota conduttrice ripercorre, infatti, tutti i temi caldi della settimana e soprattutto le polemiche avvenute durante gli ultimi giorni. Lo studio spesso si riscalda tra i tanti ospiti con cui si accendono le discussioni. Su un tema, però, tutti o quasi sembrano convenire. Le battaglie sociali e mediatiche portate avanti da Chiara Ferragni e Fedez sono assolutamente condivisibili e anche Barbara D’Urso dà fin da subito ragione alla nota coppia.

Prima parlano dell’attacco di Fedez al senatore per la legge sull’omofobia. Il discorso passa poi a Chiara Ferragni. Fedez ha annunciato quanto sia inaccettabile avere tabù sull’allattamento. Barbara D’Urso interviene immediatamente a gamba tesa sul tema: “Stai allattando il bambino e non puoi essere vista? Ancora questa cosa… Allattare un figlio non è una cosa sensuale o erotica. E’ una cosa primordiale e la più bella del mondo: non è una cosa che riguarda l’eros”.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e il commento sulle sue gambe: “Così lo accetterei” – FOTO

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e le lodi a Fedez e Chiara Ferragni: il tema del vaccino

Barbara D'Urso in diretta a Pomeriggio 5
Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio 5 (Foto alla tv)

L’analisi sulla coppia formata da Ferragni e Fedez non si ferma all’intimità e alla spontaneità dell’allattamento di Vittoria. Chiara, infatti, ha portato avanti anche una crociata personale per difendere tutte le persone anziane che, pur avendone diritto, non hanno ancora ricevuto il vaccino. Condanna pubblicamente, invece, il fatto che l’anziana nonna di Fedez l’abbiamo ricevuto solo dopo che si era scoperto della parentela con il vip e dei possibili risvolti mediatici. Anche in questo caso arriva solo approvazione per la nota coppia: anche questa volta il loro impegno sociale è apprezzatissimo.

 

Impostazioni privacy