Pomeriggio 5, Barbara D’Urso e il commento sulle sue gambe: “Così lo accetterei” – FOTO

Nel programma Pomeriggio 5, la conduttrice Barbara D’Urso ammette un debole per un suo ospite. Un suo complimento lo accetterebbe volentieri. Di chi si tratta?

Barbara sensuale
Barbara sensuale (screenshot Instagram)

Come sempre Barbarella non smette di stupirci. In onda tutti i giorni con il suo programma pomeridiano, la D’Urso ci terrà compagnia anche nei prossimi giorni di festa. Infatti Pomeriggio Cinque ritornerà il prossimo lunedì di pasquetta ma intanto nella diretta odierna, la conduttrice ne ha combinato una delle sue. Parlando di cat calling con un ospite, sottolinea come le avances, se rispettose, farebbero piacere.

Anche oggi, durante la prima parte del programma, Barbara ha dedicato ampio spazio al caso della piccola Denise Pipitone. In diretta infatti, la conduttrice si è collegata con un poliziotto della scientifica che ha confrontato i volti di Denise, di Piera Maggio e di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere Denise. Molte le similitudine ma per avere certezze bisognerà aspettare lunedì quando si avranno i risultati del confronto tra i due gruppi sanguigni.

Cambiando poi decisamente pagina, in studio si è parlato di tutte le polemiche della settimana. Particolare attenzione al caso di Aurora Ramazzotti che ha denunciato sui social di essere vittima di cat calling. “Appena mi tolgo la giacca sento fischi e altre schifezze” ha detto la figlia di Eros e Michelle. Tanta solidarietà alla giovane donna per un meccanismo di violenza verbale che non può avere giustificazioni alcune.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso nota l’impressionante somiglianza con Maradona: “E’ come lui!” – FOTO

Pomeriggio 5, Barbara e la differenza tra avances e cat calling

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone (screenshot Instagram)

In collegamento da remoto con il programma, anche Alessandro Cecchi Paone che però aveva problemi con l’audio. Mentre in studio si discuteva sul caso della Ramazzotti, Barbara ne ha fatto una delle sue e le risate non sono mancate.

In attesa del ripristino, Barbara ha detto ridendo “Se Cecchi Paone mi dicesse che belle gambe che hai, io lo accetterei” perché secondo la conduttrice è un complimento carino e non si tratterebbe di cat calling, fortemente condannato dalla conduttrice e in studi. Nel frattempo il collegamento era stato ripristinato e Cecchi Paone ha risposto “Grazie” non capendo bene cosa stava succedendo in studio.

 

Impostazioni privacy