Barbara Palombelli, addio a ‘Stasera Italia’: trovato il sostituto

Barbara Palombelli saluta il pubblico dello speciale di Stasera Italia in onda ogni mercoledì in prima serata. Già deciso chi la sostituirà.

Barbara Palombelli lascia Stasera Italia
La conduttrice Barbara Palombelli (fonte: Instagram)

La giornalista Barbara Palombelli ha salutato il suo pubblico mercoledì sera in prima serata. Lo speciale di Stasera Italia in onda ogni settimana non sarà più condotto da lei. La Palombelli comunque continuerà a condurre la striscia quotidiana in onda alle 20:30 su rete 4 tutte le sere. La giornalista ha salutato con affetto il suo pubblico, ringraziandolo della fiducia accordatagli e degli ascolti premianti. All’inizio della stagione, Mediaset aveva chiesto alla redazione di Stasera Italia di produrre quattro speciali ma, visto il successo, ne sono stati fatti addirittura trenta.

“È stata una bella sfida, di grandissima soddisfazione. Ma adesso è il momento della staffetta“: con queste parole la giornalista, che di recente abbiamo visto anche sul palco dell’Ariston, si è congedata dal suo pubblico della prima serata. Dalla prossima settimana lo speciale sarà curato dalla redazione milanese del Tg4 e avrà un nuovo volto alla conduzione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara Palombelli, la rivelazione in diretta: “Ogni volta mi levano 15 anni”

Chi sostituirà Barbara Palombelli in prima serata il mercoledì

Giuseppe Brindisi condurrà Stasera Italia
Il giornalista televisivo Giuseppe Brindisi (fonte: Instagram)

Sarà Giuseppe Brindisi, giornalista di esperienza, a prendere le redini della prima serata del mercoledì di rete 4. Brindisi ha condotto tutti i telegiornali Mediaset e da anni è giornalista del tg 4. Inoltre, è stato anche autore di programmi di punta dell’azienda come Le Iene e Pomeriggio 5. Nella stagione 2018-2019 ha anche curato lo speciale Stasera Italia. Quindi il suo, anche se in veste diversa, è un ritorno e non un debutto all’interno del contenitore di informazione.

La Palombelli continuerà comunque a essere presente sulle reti Mediaset quotidianamente con Forum, in onda la mattina su Canale 5 e il pomeriggio su Rete 4, oltre che con i dibattiti di attualità intavolati ogni sera a Stasera Italia.

Impostazioni privacy