Bianca Guaccero, capelli raccolti e pantaloncini corti: spunta il tatuaggio – FOTO

Bianca Guaccero in un altro scatto molto sensuale: sul letto si presenta con i pantaloncini e il tatuaggio tra il vedo e non-vedo. Capelli raccolti, pronta al relax.

Bianca Guaccero Pantaloncini Tatuaggio
Bianca Guaccero in total black (Screenshot Instagram)

La sera, prima di gettarsi nelle braccia di Morfeo, ci si rilassa ognuno a proprio modo. Una lettura, uno sguardo in tv, alle notizie della giornata o semplicemente una chiacchierata dal vivo o al telefono. Un modo per riconciliarsi col tempo, al fine di una giornata di lavoro o chiusi, in casa, per “colpa” del nuovo lockdown primaverile.

Come poc’anzi detto, ognuno a suo modo. C’è chi preferisce regalare qualche gioia ai suoi fan, o se volete follower, prima di dare la buonanotte a tutti. Così fa Bianca Guaccero, la bella e spigliata conduttrice di Detto Fatto, programma d’intrattenimento, approfondimento e discussione generale in onda su Rai 2.

La Guaccero, però, non è soltanto attiva in televisione, ma anche sul profilo personale di Instagram. Un profilo che conta ben 733mila persone al suo seguito. Un bottino niente male per la conduttrice che cerca sempre di accontentarle con qualche scatto all’interno della sua abitazione. L’ultimo l’ha vista in completo relax, con qualcosa in bella e piena vista.

LEGGI ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero sorpresa: “Dalla prossima settimana non ci sarò”

La Guaccero mostra il tatuaggio: pantaloncini in stile piena estate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

C’è chi l’intimità, seppur quella più dolce, se la tiene ben stretta e chi vuole condividere un momento di relax della sua giornata con il pubblico che da sempre la segue. Così come ha fatto Bianca Guaccero nelle ultime ore, anzi, proprio prima di “filare” a nanna.

La conduttrice si è presentata alla platea di Instagram in uno scatto dove la si vede con i capelli raccolti, forse appena uscita dalla doccia. Ma a colpire è anche l’abbigliamento che riprende la piena estate: canotta, pantaloncino corto e tatuaggio che viene mostrato, ma che rimane in quel misterioso vedo non-vedo. Bianca sa essere sensuale in diversi momenti della giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

E infatti eccola in un altro scatto, con tanto di vestaglia rossa e calze in bella vista, dove invoca, a gran voce, l’estate. Una voglia matta che le pervade tutto il corpo e l’anima. Da qui in avanti andrà avanti solamente a colpi d’estate, soprattutto nel mostrare i suoi capi d’abbigliamento.

Impostazioni privacy