Chiara Nasti balla e si diverte con lei: meravigliose. “Mini me” – VIDEO

Un video molto divertente quello pubblicato dalla favolosa Chiara Nasti mentre balla insieme ad una sua piccola sosia.

Lady Zaniolo si scatta un selfie
Lady Zaniolo (screenshot instagram)

Bella, intelligente, donna in carriera e simpatica. Potremmo dire che a Chiara Nasti non manca proprio niente. A soli 23 anni la stupenda blogger ha già il mondo in mano. Oltre che i fan ai suoi piedi con ben 2 milioni di follower. Numeri da record per una donna così giovane che però sa come far innamorare tutti. Siamo soliti vederla sensuale ed in posa da femme fatale su Instagram ma nel suo ultimo video si mostra in una veste del tutto nuova.

Ieri per Lady Zaniolo è stata una giornata all’insegna dei ricordi, probabilmente per distrarsi dal rumors creato intorno ai suoi costumi. Infatti, proprio nelle ultime ore si è parlato molto della Nasti e della sua accusa di plagio nei confronti di Giulia Salemi. Stando a quanto emerso, sembrerebbe che la Salemi abbia copiato un costume già esistente da molto tempo nella linea di Chiara.

Numerose sono state le segnalazioni da parte degli stessi follower di Lady Zaniolo che, dopo qualche ora di silenzio, è uscita pubblicamente con una storia su Instagram. “Non copiarmi” si leggeva a grandi lettere ed il messaggio era chiarissimo. Dunque, probabilmente per distrarsi dalle polemiche, Chiara ieri si è divertita sui social e lo ha fatto così…

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Chiara Nasti a 13 anni? è irriconoscibile – FOTO

Chiara Nasti, tra memories e sosia in miniatura

Chiara in primo piano
Chiara in primo piano (screenshot Instagram)

Lady Zaniolo, fidanzata con il calciatore Nicolò, è una giovane donna che sa il fatto suo. Ha poco più di 20 anni ed ha già conquistato quello che desiderava. Sicuramente grazie alla sua indiscutibile bellezza ma anche per la sua simpatia. Ieri su Instagram si è lanciata in una challange con se stessa, pubblicando foto ricordo di quando era piccolina.

Ma ciò che ha stupito i fan è senza dubbio la somiglianza tra la blogger ed una bambina che balla con lei. E’ la stessa Chiara infatti a scrivere “una mini me” proprio per l’evidente similitudine tra le due che ballano e si divertono insieme per poi godere di una bella pastiera napoletana come quella pubblicata nella storia successiva da Chiara.