Dayane Mello posa per i fan: la FOTO in costume toglie il fiato

Dayane Mello conquista il cuore di tutti i followers tramite l’ultimo scatto condiviso su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale 

dayane mello prende il sole
La modella Dayane Mello (Instagram)

La stupenda Dayane Mello riesce ad incantare tutti i fans attraverso un sensualissimo scatto social. La modella sudamericana vanta un seguito molto ampio su Instagram: 1 milione di followers è la cifra di persone che la seguono e la supportano in tutto ciò che fa.

Dopo la sua esperienza da concorrente nella casa del Grande Fratello vip, il suo successo è aumentato a dismisura e non cenna a diminuire. Merito del percorso della brasiliana all’interno del reality. Qui la modella non si è mai tirata indietro nell’esprimere le sue emozioni e i suoi sentimenti a 360 gradi. Una sincerità che ha ripagato la bella Dayane visto che il pubblico l’ha fatta arrivare fino alla puntata finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Dayane Mello, continua il tira e molla con Rosalinda Cannavò: le accuse

Il sensuale scatto di Dayane Mello su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Nell’ultimo scatto fotografico condiviso con i fans di Instagram, la modella si mostra ritratta in bianco e nero, mentre indossa un costume da urlo, in grado di porre in risalto il suo fisico perfetto. Il focus è tutto sul suo corpo scolpito, valorizzato dalla sensualissima posa di Dayane.

Nella didascalia della foto, la brasiliana scrive, nella sua lingua madre, un messaggio molto profondo ai followers: “Nessuno è troppo piccolo per avere un impatto e cambiare il mondo, quindi fai tutto il possibile“. Un’introduzione molto potente che ha conquistato gli ammiratori, dal momento che il post sta ottenendo tantissimi “mi piace” nel giro di pochi minuti. Uno scatto davvero molto artistico, in grado di mostrare tutta l’eleganza innata della modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy