Diletta Leotta, furto in casa: sospiro di sollievo per la conduttrice

Una buona notizia per Diletta Leotta. La conduttrice siciliana di DAZN infatti ha ricevuto un importante aggiornamento riguardo il furto nella sua abitazione di Milano. Che cosa è successo?

Diletta Leotta in diretta
Diletta Leotta in diretta (screenshot Instagram)

Diletta Leotta tira un sospiro di sollievo. La padrona di casa del calcio di DAZN la scorsa estate, era il 6 giugno del 2020, aveva subìto un furto nella sua casa di Milano. Importante il bottino raccolto dai rapinatori, che erano riusciti a portarsi via circa 150 mila euro tra contanti e oggetti di valore. Una cifra importante quella portata via da una banda di criminali che, sembra, nella zona fosse quasi una presenza costante e un incubo per gli inquilini dei vari appartamenti.

Una buona notizia però per la conduttrice: sembra infatti che i ladri siano stati catturati e arrestati dalle forze dell’ordine. Si tratta di una banda formata da cinque bosniaci, svuota appartamenti  “acrobati“, visto che la Leotta vive in un palazzo di molti piani. I ladri stando alla ricostruzione del furto si introdussero nell’appartamento di Diletta dopo aver forzato una botola che si trovava sul pianerottolo dell’ultimo piano del palazzo, riuscendo a entrare nella casa della conduttrice.

Le registrazioni delle video sorveglianze sono risultate fondamentali alle forze dell’ordine per catturare la banda di criminali, fermata nelle ultime ore dagli agenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Diletta Leotta va in diretta così: fan in delirio

Diletta Leotta pronta a cambiare casa?

La Leotta al tempo del furto era ancora con il suo ex, Daniele “Toretto” Scardina, ed erano lontani i progetti di trasferimento a Roma. Pare infatti che la presentatrice tv e radio sia in procinto di traslocare da Milano a Roma, per passare più tempo accanto al suo nuovo amato Can Yaman. Voci e indiscrezioni parlano di una coppia in cerca di una sistemazione nella centralissima Piazza del Popolo, ma ancora non sono arrivate conferme ufficiali in merito.

Diletta Leotta con la mascherina
Diletta Leotta (Getty Images)

Che la convivenza possa essere il primo passo verso qualcosa di più grande per i due?

Impostazioni privacy