Franceska Pepe scomparsa dalla tv? Ecco perché non era in studio

Una rivelazione importante quella fatta dalla modella Franceska Pepe dopo la sua tanto discussa partecipazione al reality. Cosa è successo?

Franceska modella ed influencer
Franceska modella ed influencer (screenshot Instagram)

La bellissima Franceska Pepe ha finalmente spiegato cosa è accaduto. In tanti hanno notato la sua assenza dallo studio televisivo del Gf Vip ma nessuno ha mai fornito spiegazioni in merito. Oggi l’ex gieffina è uscita allo scoperto e finalmente il pubblico avrà una risposta.

Quella di quest’anno è stata l’edizione più lunga del Gf Vip e, forse per questo, anche quella di cui si continua a parlare molto a distanza di giorni dalla fine del programma. Continuano infatti le rivelazioni, le schermaglie tra i concorrenti e le interviste dalle quali emergono importanti dettagli sul reality. Questa volta infatti è il turno di una partecipante molto discussa.

Stiamo parlando di Franceska, modella ed influencer, conosciuta anche per il suo presunto flirt con il critico d’arte Sgarbi. La ragazza ha partecipato al reality e la sua avventura potrebbe essere definita breve ma intensa. La Pepe infatti aveva avuto una forte discussione con un’autrice del programma e, dopo la sua eliminazione, non appariva nemmeno più in studio.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando, l’annuncio dopo il Gf Vip: “Mi piacerebbe tanto”

Franceska Pepe, per lei non una fine ma un nuovo inizio

La Pepe amante degli animali
La Pepe amante degli animali (screenshot Instagram)

Intervistata a RadioGossipNewsItalia, la modella ed influencer ha spiegato i veri motivi della sua assenza. Stando a quanto dichiarato dalla ragazza si tratterebbe di ragioni logistiche. Per l’ex gieffina infatti, vivendo in Toscana, risultava difficoltoso recarsi a Roma per ogni puntata. Proprio per questo motivo la giovane penserà ad un trasferimento qualora dovesse partecipare ad un nuovo reality.

Dunque, la questione sarebbe solo di natura organizzativa e nessun riferimento alla sua discussa partecipazione al programma. La Pepe non era in studio perché non riusciva ad organizzarsi al meglio in quanto avrebbe avuto altri impegni e trasmissioni da portare avanti. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto ma lei ha risposto “Ma perché devo aver fatto una fine? Magari sto cominciando un nuovo inizio”.

 

Impostazioni privacy