Giulia Salemi, compleanno con lui e grande annuncio: “Fatto per la prima volta” – VIDEO

Giulia Salemi ha festeggiato il compleanno con lui ed era al settimo cielo, ai follower ha detto di aver fatto una cosa per la prima volta, di che si tratta

Giulia Salemi e Pierpaolo
Giulia Salemi e Pierpaolo annuncio (Screenshot Instagram stories)

Giulia Salemi ha festeggiato ieri 1 aprile 2021 il suo 28esimo compleanno. Ai suoi tantissimi follower sul suo profilo Instagram ha fatto sapere di essere davvero molto felice.

È felice per l’affetto che i fan le dimostrano continuamente, questa è una cosa che ancora oggi la stupisce. La bellissima influencer ha detto di non essere abituata all’amore ma ad oggi le sta arrivando da tutte la parti. L’ex gieffina ci ha tenuto a ringraziare il fidanzato Pierpaolo per il video che le ha dedicato in occasione del suo compleanno. Ha svelato di aver pianto di felicità tutta la notte, a detta sua il video le ha dimostrato ancora una volta quanto sia stata fortunata ad incontrarlo.

Giulia Salemi ha festeggiato il suo compleanno insieme a Pierpaolo Pretelli, tra palloncini e tanto amore. Nella serata di ieri l’ex gieffina ha fatto un annuncio tramite una Instagram Stories in cui è apparsa insieme al fidanzato. Ha fatto sapere di aver fatto una cosa per la prima volta. Di che si tratta? Ha caricato un video su Youtube.

Giulia Salemi carica per la prima volta un video su Youtube, di che si tratta

Da anni Giulia Salemi è un’influencer molto amata e seguita, ad oggi sul suo profilo Instagram conta 1,5milioni di follower. Su Youtube non aveva mai caricato nulla, lo ha fatto ieri per la prima volta e ha già raggiunto 55.015 visualizzazioni.

Ai suoi tantissimi follower la Salemi ha fatto sapere che si tratta di un video molto speciale, ha chiesto loro di farle sapere cosa ne pensano dopo averlo visto. Nel video Giulia parla della sua vita sentimentale, fino a poco tempo fa si sentiva sfortunata in amore, ora però ha trovato il fidanzato ed è più innamorata e felice che mai. Lui la capisca, la ama e la rende davvero felice.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, decisione presa sulla convivenza: “Sarà così”

Dopo il Grande Fratello Vip la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continua infatti a gonfie vele. I due hanno deciso di vivere al momento la loro relazione a distanza, ma approfittano di ogni momento libero per stare insieme.

Impostazioni privacy