I Soliti Ignoti: Giulia De Lellis infastidita dal gioco: “Costa troppo”

L’influencer Giulia De Lellis commenta infastidita un aspetto del gioco del preserale di Rai 1 “I Soliti Ignoti” , condotto da Amadeus

Giulia De Lellis sensuale
Giulia De Lellis (getty images)

La fashion blogger romana Giulia De Lellis, cattura l’attenzione del pubblico di Rai 1 commentando con sagacia un aspetto del gioco de “I soliti Ignoti”. L’influencer era infatti ospite del programma condotto da Amadeus in qualità di concorrente. La sua missione era quella di arrivare a capire chi fosse il “parente misterioso” per poter portare a casa una cifra da devolvere poi in beneficienza.

Prima di questo, però, la blogger doveva capire l’identità dei personaggi misteriosi. La De Lellis è risultata una partecipante molto attenta, dal momento che è arrivata in finale con la somma di 158 mila euro.

POTREBBE INETRESSARTI ANCHE>>> Soliti Ignoti, Scifoni sicuro: “Non posso sbagliare”, ma lo fa! La reazione – FOTO

Il commento infastidito di Giulia De Lellis a “I soliti ignoti”

Giulia De Lellis sensuale
Giulia De Lellis (getty images)

Arrivata alla fase finale, la De Lellis ha dovuto fare i conti con tutti gli ostacoli posti dal meccanismo del gioco. Per poter arrivare a dare una risposta quanto più sicura con riferimento all’identità del “parente misterioso”, i concorrenti hanno a disposizione una serie di aiuti. L’influencer ha pagato “a caro prezzo” gli indizi, decurtando di molto il montepremi che aveva conquistato, tanto che il suo sagace commento ha catturato l’attenzione di tutti: “Ma costa tutto caro a questo gioco!“. La risposta del padrone di casa Amadeus arriva prontamente, sfociando una conferma: “In questo momento sì“.

La blogger è stata comunque molto brava, essendo riuscita a vincere ben 31.600 euro da devolvere alla Fondazione italiana per l’autismo. Un gesto di grande solidarietà che è stato molto apprezzato dal pubblico a casa.

Impostazioni privacy