Isola dei Famosi, Andrea Cerioli su tutte le furie minaccia di lasciare il programma: il motivo

Andrea Cerioli sbotta durante l’ultima puntata del reality “L’isola del famosi” e minaccia di abbandonare il programma condotto da Ilary Blasi 

Andrea Cerioli sorride
Andrea Cerioli (getty images)

Il naufrago Andrea Cerioli minaccia di abbandonare “L’isola dei famosi” durante l’ultima puntata del reality andata in onda ieri sera. L’ex tronista è da poco sbarcato a Cayo Cochinos e già ha vissuto un momento di “crisi”.

Durante il sesto appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi, il modello ha fatto emozionare tutti parlando della sua voglia di paternità. La sua storia d’amore con Arianna Cirrincione, infatti, va a gonfie vele sin da quando i due hanno concluso insieme, da coppia, la loro avventura nel dating show di Canale 5 “Uomini e Donne”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Daniela Martani si accende e scoppia la lite: “E’ un problema tuo”

Lo sfogo di Andrea Cerioli in diretta a “L’isola dei famosi”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sorridono abbracciandosi
Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione (getty images)

Durante il suo turno nell’ambito delle nomination, il naufrago ne approfitta per chiedere parola alla conduttrice, dichiarando: “Ho fatto dei reality, penso di essere la persona più lontana dall’essere triste. Qui rido e scherzo con tutti. Non mi ha nominato nessuno perché ho sempre una carezza per tutti, una parola carina per tutti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi una dinamica. Il momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso, una carezza no“.

L’ex tronista ha poi spiegato meglio il suo stato d’animo affermando: “conosco benissimo Arianna e se mi dice che sto facendo la figura del morto, e io so benissimo di non esserlo, vuol dire che probabilmente non sono adatto a fare questo tipo di reality“, la compagna del modello era infatti presente in studio e aveva potuto interagire col fidanzato per qualche minuto in collegamento. Andrea Cerioli si è poi calmato e ha fatto la sua nomination.

Impostazioni privacy