L’Isola dei Famosi, la decisione svela tensione con Elisa Isoardi: la reazione

Nuovi colpi di scena all’Isola dei famosi, due nuovi concorrenti hanno raggiunto i naufraghi nella Palapa, scoperte tensioni tra Elisa Isoardi e uno di loro

Ilary Blasi e Elisa Isoardi Isola dei famosi
Ilary Blasi e Elisa Isoardi (Screenshot video Mediasetplay)

È andata in onda ieri 1 aprile 2021 su Canale 5 la sesta puntata dell’Isola dei famosi, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo dopo aver trascorso tre settimane su Parasite Island hanno finalmente avuto la possibilità di raggiungere gli altri naufraghi.

Negli ultimi giorni i due erano stati raggiunti da Vera Gemma e Brando Giorgi, i due hanno affrontato un televoto lampo per avere l’opportunità di rientrare in gioco. Il pubblico ha deciso di far tornare Brano, la padrona di casa ha quindi comunicato a Vera di dover lasciare l’Isola dei famosiLa sua avventura sull’Isola non è però davvero finita, è infatti tornata su Parasite Island, che è però diventata Playa Esperanza.

Ma come hanno reagito i naufraghi quando Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo li hanno raggiunti nella Palapa? Molti di loro sono apparsi un po’ spiazzati, a non passare inosservata è stata però la reazione di Elisa Isoardi.

 

Fariba e Ubaldo approdano nella Palapa, la reazione di Elisa Isoardi non passa inosservata

Sull’Isola Elisa Isoardi ha sbarrato gli occhi non appena ha visto arrivare i nuovi naufraghi. Ilary Blasi lo ha notato e le ha chiesto il motivo della sua reazione, lei non ha però dato alcuna spiegazione. La naufraga ha cambiato discorso dicendo di fare la prova leader.

A commentare la reazione della Isoardi anche Tommaso Zorzi. Secondo l’opinionista sembrava che Elisa conoscesse già uno dei nuovi naufraghi approdati sulla Palapa. Lei ha subito replicato dicendo: “No e non ho neanche il senno di poi e non puoi fare quella domanda ok?”.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi punzecchia Elisa Isoardi: “La tua è strategia?”

Con le sue parole Elisa Isoardi ha lasciato intendere che in realtà conosce uno tra Fariba e Ubaldo, la Tehrani ha solo detto che la vedeva alla ‘Prova del cuoco’. Ci sono stati degli attriti tra le due in passato? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy