Jolanda De Rienzo, annuncio spiazzante: ma ci sono dei dubbi – FOTO

Il popolo dei social rimane sorpreso dal nuovo post su Instagram di Jolanda De Rienzo: un annuncio pazzesco che lascia però qualche dubbio

Jolanda De Rienzo scollatura
La giornalista Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

Jolanda De Rienzo è ormai diventata una vera star del web. Infatti la bella giornalista napoletana con le sue foto che pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram mette sempre a rischio infarto i suoi followers, che al momento superano quota 333 mila.

Potrebbe interessarti anche >>> Jolanda De Rienzo, pausa caffè esplosiva: scollatura vertiginosa – FOTO

Anche oggi arriva un post che non mette in primo piano le sue forme, o meglio una sì, la pancia. In molti però nutrono dubbi. La prima a far venire i sospetti che possa trattarsi di uno scherzo è proprio lei in una storia per promuovere proprio la nuova foto pubblicata.

Jolanda De Rienzo incinta? arriva l’annuncio su Instagram: ma potrebbe essere uno scherzo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Ormai è famosissima sia come conduttrice che come influencer la bellissima Jolanda De Rienzo. Le sue curve travolgenti fanno impazzire il popolo dei social quotidianamente, ma oggi arriva una notizia pazzesca annunciata da lei stessa attraverso un nuovo post.

Infatti sul suo profilo Instagram condivide una foto con la maglietta alzata, i pantaloni sbottonati e la panciona. Sì, sembrerebbe che la bella giornalista è incinta. Una foto naturalmente bellissima e dolcissima, con tantissimi commenti di colleghi del mondo dello spettacolo che le fanno i complimenti. Inoltre nella descrizione scrive: “First reaction shock. 7 mesi tutti da raccontare”. Ma attenzione ai dettagli. Infatti sulle sue storie, dove promuove la nuova foto, scrive :”Un pesce d’aprile in ritardo?”. Questo ovviamente fa crescere i dubbi, perché fino ad oggi le tracce non si vedevano proprio. Nelle prossime ore probabilmente capiremo meglio qual’è la verità e se la bella notizia è vera.

Impostazioni privacy