Lol- Chi ride è fuori, social impazziti: “Non gli avrei dato due lire”- VIDEO

Da ieri disponibili sulla piattaforma video di Amazon le prime quattro puntate di Lol-Chi ride è fuori. Fedez presentatore e arbitro d’eccezione a giudicare i comici in gara. Su Twitter è un tripudio di commenti. 

lol prime video trailer
Screen video

Sono uscite ieri su Amazon Prime Video le prime quattro puntate di Lol- Chi ride è fuori. Un format giapponese che è sbarcato anche in Italia e che in pochissimo tempo ha conquistato praticamente tutti. Sono bastati i primi minuti della puntata iniziale per farsi un’idea di un programma che era stato accolto, al momento del suo annuncio, con un po’ di scetticismo da parte del pubblico.

Ma in che cosa consiste Lol? Si tratta di una sfida a eliminazione tra dieci comici, costretti a rimanere in una stanza per sei ore con un’unica regola: non ridere. Una sfida a colpi di battute e di gag per eliminare i concorrenti in gara, con il risultato che gli unici a ridere sono gli spettatori a casa, con i presenti che fanno di tutto pur di rimanere seri e impassibili.

In tanti si sono visti le prime quattro puntate (da mezzora l’una) tutte d’un fiato, e lo show pare aver convinto proprio tutti. Tantissimi i tweet che stanno arrivando sull’argomento in queste ore, la maggior parte dei quali da utenti ‘piegati’ dalle risate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE-> Lol, chi ride è fuori: concorrenti e format 

Lol- Chi ride è fuori: quando le prossime puntate?

Quattro puntate ricche di colpi di scena, gag esilaranti e battute al fulmicotone da parte dei concorrenti in gara. Tutti forzatamente seri, ed è quindi il pubblico spettatore a farsi le più grosse risate. Spulciando Twitter si capisce come sia un tripudio per il programma, con tantissimi utenti che sono impazziti di fronte alle vicende di Elio, Franck Matano, Pintus e gli altri.

Quattro episodi e già si sente la necessità di vedere gli altri, ma quando usciranno? Le ultime due puntate saranno disponibili da lunedì 8 aprile.

 

Impostazioni privacy