Sapevate quanti figli ha Mario Biondi? La rivelazione stupisce Bianca Guaccero

Mario Biondi è stato ospite questo pomeriggio di Detto Fatto, il salotto di Bianca Guaccero. Durante l’intervista ha svelato quanti figli ha.

Mario Biondi ospite detto fatto
Il cantante soul Detto Fatto (fonte: Instagram)

Mario Biondi questo pomeriggio è stato ospite di Bianca Guaccero nella trasmissione Detto Fatto. Tra racconti legati alla sua lunga carriera e retroscena della sua vita privata, il cantante ha svelato quanti figli ha, lasciando a bocca aperta la padrona di casa.

Uno dei maggiori esponenti della musica soul sia italiana che internazionale, l’artista dalla voce morbida ma profonda ha da poco compiuto 50 anni, festeggiati con il lancio del suo ultimo album “Dare”. La carriera gli ha sempre riservato grandi soddisfazioni, la vita privata è invece sempre stata un po’ più turbolenta. Ha avuto due storie d’amore importanti prima di trovare la serenità con la sua attuale compagna Romina. I due tengono molto alla loro privacy, per cui non si mostrano volentieri insieme a favore di telecamere. Tuttavia, oggi pomeriggio Biondi si è sbottonato un po’ di più sulla sua vita privata di fronte alle domande di Bianca Guaccero. Quello che più ha stupito sia la conduttrice che il pubblico a casa è stato scoprire quanti figlia abbia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Detto Fatto, Bianca Guaccero sorpresa: “Dalla prossima settimana non ci sarò”

Mario Biondi: il numero dei suoi figli spiazza la Guaccero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai)

Mettendoli tutti insieme formerebbe quasi una squadra di calcio. Già, perché Mario Biondi ha ben 9 figli da tre diverse compagne. I primi sei sono nati dal matrimonio con Monica Farina, durato ben 15 anni. Tre maschietti e tre femminucce: Marzio, Louis Mario e Ray e poi Zoe, Marica e Chiara.

Una volta separatisi, Biondi ha trovato l’amore in Giorgia Panarello, terza classificata a Miss Italia nel 2007. I due hanno avuto insieme una figlia, Mia, nata nel 2015. La gioia dei due genitori insieme, però, è durata molto poco. Nel 2016 il cantante è diventato di nuovo papà di Mil, nato dalla relazione con la sua attuale compagna Romina. I due hanno avuto insieme anche un’altra bambina, Mariaetna, nata a settembre 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mario Biondi (@mariobiondiofficial)

Impostazioni privacy