Max Pezzali, rivelazione inaspettata: “Donne? Ho una collezione”

Max Pezzali sarà ospite di Silvia Toffanin domani pomeriggio a Verissimo. Nel frattempo, qualche anticipazione della sua intervista.

Max Pezzali ospite a Verissimo
Il cantante Max Pezzali (fonte: Instagram)

Max Pezzali si è aperto con Silvia Toffanin. L’ex 883 ha rivelato davanti alle telecamere di Verissimo tantissimi aspetti della sua vita privata. In particolare, in fatto di donne, ha ammesso di aver dovuto puntare sull’intelligenza e la simpatia per poterle conquistare perché “chi non è fisicamente attraente non arriva immediatamente”.

Re delle classifiche negli anni ’90, Pezzali ha confessato di avere una collezione invidiabile di due di picche servitigli dalle ragazze che ha corteggiato negli anni. Scrivere lettere d’amore è sempre stato il suo approccio preferito, oltre che il banco di prova per imparare a scrivere canzoni. È così, dice, che si è esercitato ad arrivare al cuore dei sentimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Verissimo, ascolta il messaggio e scoppia in lacrime: È il mio punto debole VIDEO

Max Pezzali: le donne e il rapporto col figlio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’artista è stato ospite di Verissimo per presentare “Max 90 – La mia storia“, il suo primo libro autobiografico. Con le donne, Pezzali ha confessato di aver dovuto ricorrere alla tecnica dell’affabulazione.  Dal 2019 è sposato con Debora Pelamatti, mentre in precedenza è stato sposato otto anni con Martina Marinucci. Dalla loro storia è nato Hilo, che oggi ha 13 anni.

Il cantante ha parlato a Silvia Toffanin del rapporto con il figlio. Ha raccontato di essere un padre presente, dolce e amorevole. Il segreto è, per lui, non creare barriere. Far capire a suo figlio che di lui si può fidare. Infine, l’attesa di poter tornare a fare i concerti, la speranza di poter tornare a San Siro il prima possibile e il segreto per mantenere alto lo spirito: non prendersi mai troppo sul serio.

 

 

 

Impostazioni privacy