Melita Toniolo, l’abbinamento spiazza poi l’annuncio: “Se ci penso…” – FOTO

La splendida Melita Toniolo spiazza i fans con l’abbinamento scelto per il suo ultimo post social condiviso su Instagram dal suo profilo ufficiale 

melita toniolo sorride
Melita Toniolo (Instagram)

Melita Toniolo spiazza i followers con un abbinamento decisamente stravagante, sfoggiato nell’ultima foto pubblicata sul social Instagram. L’ex gieffina è una delle concorrenti storiche del reality, ed è fra le più amate dal pubblico.

Il suo profilo ufficiale di Instagram vanta la bellezza di 1,2 milioni di followers che la seguono in tutto ciò che fa, supportandola sempre. Il suo successo non cenna a diminuire, la soubrette è infatti sulla cresta dell’onda da molti anni ormai. Il suo talento anche nella recitazione le hanno permesso di catturare sempre la scena ogni volta che appare in tv. Il suo fisico da pin up incanta sempre tutti i fans che la acclamano con affetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Melita Toniolo in versione eroina è super sensuale: “Qual è il vostro?” – FOTO

Lo stravagante abbinamento di Melita Toniolo sulla foto di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

La bella Melita questa volta cattura l’attenzione degli ammiratori sfoggiando un abbinamento decisamente stravagante. Il vistoso fiocco a livello del pantalone, infatti, appare un po’ discutibile, anche se il fisico perfetto della modella rende fashion anche questo look.

Dalla Cina con furore ecchime!! Dove passerete Pasqua? Che farete? Che volete trovare nell’uovo?😂 Tre anni fa ( anzi 4!) ai nonni abbiamo messo come sorpresa all’interno l’ecografia di Daniel ! Se ci penso ancora mi emoziono😍”, con queste parole l’ex gieffina introduce lo scatto social e ricorda uno dei momenti più belli della sua vita, commuovendosi e facendo commuovere i followers che hanno già riempito il post di “mi piace” e di commenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy