Michelle Hunziker nella FOTO sembra un dipinto: con lei un amico speciale

Michelle Hunziker appare bellissima come sempre e forse anche di più nella foto pubblicata sui social insieme a qualcuno molto affettuoso.

Michelle versione rock star
Michelle versione rock star (screenshot Instagram)

E’ tra le conduttrici più amate dal pubblico italiano. I suoi programmi registrano sempre ascolti record e la sua bellezza incanta sempre tutti. Oggi sui social la meravigliosa Michelle Hunziker ha pubblicato una foto in bianco e nero. I suoi auguri di buona Pasqua sono davvero speciali.

Siamo abituati a vederla sempre con il sorriso stampato sul volto. La sua allegria irrompe nelle case degli telespettatori ed è un toccasana in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo. Lei che dalla Svizzera venne in Italia ormai tantissimi anni fa, ha infatti assunto tutto lo spirito simpatico e frizzante del popolo italiano.

Fiera dei suoi esordi da modella (chi non ricorda la foto della sua parte posteriore in intimo), oggi Michelle è tra i volti noti del panorama televisivo nazionale. In onda tutte le sere con Striscia la Notizia, la Hunziker  conduce il programma insieme a Gerry Scotti, suo fedele collega e amico. Ma la conduttrice ha anche un altro compagno fedele e molto speciale con cui si è fotografata sui social. Di chi si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker in pantaloncini: boom di like. “Meglio delle ventenni” – FOTO

Michelle Hunziker, “loro non tradiscono mai”

Michelle insieme al suo cagnolino
Michelle insieme al suo cagnolino (screenshot Instagram)

Una vita da far invidia quella della bella svizzera naturalizzata ormai in Italia. Attualmente sposata con Tommaso Trussardi, la conduttrice oggi è serena ed ha una famiglia stupenda oltre a tantissimi amici fedeli e speciali che non la tradiscono mai. Stiamo parlando dei suoi amici pelosetti a quattro zampe.

“Ovunque mi giro ho sempre 6 occhietti puntati…speranzosi di attenzione” ha scritto su Instagram Michelle dichiarando il suo amore per questi piccoli essere puri ed innocenti. La foto la ritrae insieme ad uno dei suoi cagnolini, in uno servizio fotografico per un settimanale molto famoso in cui la conduttrice sembra un dipinto. Tra uno scatto e l’altro, la showgirl ne approfitta per augurare a tutti una buona Pasqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy