Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci si sono visti: l’indiscrezione

Secondo un’indiscrezione Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci si sarebbero rivisti dopo la comune partecipazione al reality Grande Fratello Vip

Elisabetta Gregoraci  sorride
Elisabetta Gregoraci (getty images)

Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sono stati due dei più acclamati protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”. Il pubblico si era affezionato a loro e aveva anche sperato nel fatto che i due potessero diventare una coppia.

Il feeling fra Elisabetta e Pierpaolo, infatti, era palese e in molti hanno tifato perché nascesse fra loro un sentimento diverso da quello dell’amicizia. Purtroppo per alcuni, così non è stato e l’ex velino ha trovato, all’interno della casa, l’amore di un’altra donna: la showgirl Giulia Salemi.

Nonostante sia passato qualche tempo dalla fine del reality condotto da Alfonso Signorini, sui social sono ancora tanti i fans che sperano in un riavvicinamento dei cosiddetti “Gregorelli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Milita Toniolo ha partecipato al Grande Fratello 7, oggi è così: chi è e cosa fa

L’indiscrezione su Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip

pierpaolo pretelli sensuale
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Le speranze dei fans si sono riaccese quando Pierpaolo ha ammesso, nell’ambito di un’intervista a Novella 2000, di aver rivisto Elisabetta dopo la fine del Grande Fratello Vip: “La mia storia con Giulia architettata per business? Schiocchezze inventate. Sui social ci sono schieramenti di fan che si scontrano quotidianamente. Ci sono i Gregorelli che sognavano il mio fidanzamento con Elisabetta Gregoraci. Con Elisabetta ci siamo visti dopo la fine del reality, ma per motivi lavorativi“.

L’ex velino ha dunque tenuto a precisare le motivazioni prettamente professionali dietro l’incontro avuto con la showgirl calabrese, aggiungendo: “Ho sempre evitato di contattarla o stringere amicizia. Questo per rispetto verso Giulia. Con Eli non poteva nascere nulla e questo perché lei aveva messo dei paletti. Continui freni fin dall’inizio, ma sembra che la gente non voglia accettarlo“.