Sara Croce di profilo: vestito lungo e curve da infarto. Boom di like – FOTO

Sara Croce si presenta su Instagram con una foto di profilo davvero impeccabile: il vestito lungo mette in risalto le sue forme. È boom di like per lo scatto.

Sara Croce Vestito Lungo
La modella Sara Croce in primo piano (Screenshot Instagram)

C’è aria di primavera lì fuori. Anzi, questa settimana, che preannuncia la Pasqua, le temperature sono schizzate a livelli estivi, fino a toccare quota 25-30 gradi in diverse parti d’Italia. Altro che primavera! La prossima settimana altra “botta” di freddo e poi avremo la vera primavera, con lo sbocciare della natura.

C’è chi si prepara alla bella stagione indossando gli abiti migliori, magari di un bianco candido che rispecchia proprio l’andamento, bello, della stagione. Una di queste è Sara Croce. La Bonas di Avanti un altro ed ex Madre Natura di Ciao Darwin 8, non aspettava altro che indossare uno dei suo vestiti primaverili.

Una foto regalata direttamente ai suoi follower su Instagram, con un profilo che ormai tocca quasi il milione di persone. E proprio nell’ultimo scatto si trovava negli studi Mediaset. Prima di entrarvi, però, non poteva che farsi immortalare in tutto il suo splendore. I fan apprezzano con vigore.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, che paura: “Mi sono rotta un dito”, ma c’è un retroscena – FOTO

Sara Croce di bianco primaverile: il lungo vestito esalta le forme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Sguardo fisso in camera, capelli biondi mossi dal poco vento. Anche perché è una bellissima giornata primaverile. Sara Croce espone il suo bel vestito bianco e lungo, con tanto di scarpa da ginnastica in tinta con l’abito. Un vero splendore accoglie una delle stagioni più belle dell’anno. Il bianco le dona molta ed è subito boom di like.

A proposito di like. Un utente le scrive: “Catcalling o meno… si può dire che sei una bellissima ragazza?”. Lei, lusingata, accetta e risponde in questo modo: “Certo, ma in toni gentili anche dal vivo”. Il puntino lo mette sempre, tanto per chiarire come ci si deve comportare strada, senza insensate premesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Poi, quando vuole “esagerare”, si presenta in questo modo. Il contrasto mette comunque in luce una delle sue parti migliori. Sara Croce non si risparmia affatto, tra un abito lungo e una schiena completamente nuda da mostrare in controluce.

Impostazioni privacy