Speravo de morì prima, c’è il vero Totti e social in delirio: “Sto ancora piangendo”

Il finale di Speravo de morì prima è una vera e propria chicca per tutti gli appassionati di calcio, ma anche per chi pur senza essere tifoso ha seguito e si è affezionato alla serie. Il vero Totti nella parte conclusiva dell’episodio, Twitter impazzisce.

speravo de morì prima attori
Immagine dal set – Foto Twitter

La notizia circolava già da un paio di giorni, da quando cioè Sky aveva reso disponibili on demand le ultime due puntate della serie. L’episodio conclusivo, nella sua parte finale, ha visto il vero Francesco Totti al centro della scena: l’ex capitano giallorosso infatti prende il posto di Sergio Castellitto per le ultime scene, intervallate dalle immagini del vero addio alla Roma del calciatore.

Un finale commovente, che ha sorpreso e spiazzato: il vero Totti che scende dal pullman della squadra prima dell’ultima partita contro il Genoa, le immagini del match, il video del discorso d’addio e del saluto alla Curva Sud. Ai tifosi romanisti sarà scesa sicuramente una lacrima nel rivedere quelle scene, rivivendo quella giornata così triste e significativa per tutto il popolo giallorosso.

Il popolo di Twitter non poteva non dire la sua su quanto visto su Sky Atlantic e la maggioranza dei commenti è unanime nell’approvare a pieni voti il finale creato dagli sceneggiatori. Un finale in cui, poi, alla fine Totti sorprendentemente rinnova, dando vita a un esito alternativo a quello della reale storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Speravo de morì prima, e alla fine arriva… Totti

Twitter scatenato: Speravo de morì prima, il finale convinte tutti

Appassionati di calcio e non, tifosi o spettatori neutrali: il finale della serie targata Sky convince appieno la maggioranza degli spettatori. C’è chi confessa di avere le lacrime, chi ammette di esser rimasto sorpreso dalla presenza improvvisa del vero Francesco Totti. “Qualcuno spiega perché, visto che neanche seguo il calcio, ho pianto per un’ora guardando l’ultima di speravo de morì prima?” scrive un utente, evidentemente convinto dal finale della serie.

 

Impostazioni privacy