Amici 20, Alessandra Celentano non si smentisce: “La paura serve”

Alessandra Celentano, maestra di ballo nella scuola di Amici 20, è l’insegnante più longeva del talent, ma anche la più criticata per i suoi metodi di insegnamento

Alessandra Celentano ad Amici
La maestra di ballo di Amici, Alessandra Celentano (fonte: Instagram)

Alessandra Celentano ha più volte negli anni dimostrato di non essere proprio uno zuccherino. Le polemiche sui suoi metodi poco ortodossi, ormai, le scivolano addosso. Anzi, lei stessa difende la durezza del suo atteggiamento e nonostante i numerosi scontri nel tempo sia con i ragazzi che con gli altri insegnanti e addirittura anche con Maria De Filippi, la maestra di ballo più temuta della tv è sempre lì. Amici va in onda da 20 anni e lei è l’unica insegnante a non essere mai stata sostituita.

In un’intervista rilasciata a TelePiù, la Celentano ha spiegato come le sue critiche taglienti e il suo atteggiamento brusco non derivino dalla volontà di voler deridere o scoraggiare i ragazzi. Anzi, “la paura è ciò che serve per migliorare come artisti” sono state le parole della maestra più temuta d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, incredibile retroscena su Rosa Di Grazia: i fan non ci credono

Alessandra Celentano: la lunga carriera ad Amici nonostante la polemica

Non c’è puntata di Amici, né pomeridiana né serale, in cui Alessandra Celentano non finisca al centro di una polemica a causa del suo atteggiamento poco accondiscendente nei confronti degli allievi che non considera all’altezza della scuola. In particolare, nel corso di questa edizione, più volte si è scontrata con Lorella Cuccarini, l’altra insegnante di danza, che ora al serale è capitana insieme ad Arisa della squadra avversaria a quella della Celentano, guidata insieme a Rudy Zerbi.

Le due divergono spesso sui talenti degli allievi e le liti tra le due sono ormai appuntamento fisso per i fan della trasmissione. Secondo le anticipazioni della puntata del serale che andrà in onda questa sera, le due arriveranno ancora una volta allo scontro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy