Amici 20, incredibile retroscena su Rosa Di Grazia: i fan non ci credono

Un nuovo retroscena è trapelato sulla ballerina di Amici di Maria De Filippi Rosa Di Grazia che ha spiazzato i fan, di cosa si tratta

Rosa Di Grazia Amici 20
La ballerina Rosa Di Grazia (Screenshot video Instagram)

Si torna a parlare di Rosa Di Grazia, ballerina dell’attuale edizione di Amici di Maria De FilippiAd oggi continua ad essere uno degli allievi più discussi.

In questi mesi la giovane ballerina è spesso finita al centro dell’attenzione dei telespettatori e del gossip per i vari battibecchi scoppiati nel programma con Alessandra Celentano. Quest’ultima ha sempre sostenuto che Rosa non abbia le giuste qualità per farsi spazio nel mondo della danza. Era contraria alla sua partecipazione al Serale di Amici perché non la ritiene idonea.

LEGGI ANCHE >>> Amici, clamoroso retroscena su Rosa Di Grazia: fu scartata dal noto maestro

Nei giorni scorsi è venuto a galla che Rosa Di Grazia aveva già provato ad entrare nella scuola di Amici, era stata però scartata dal maestro Timor Steffens dopo il primo provino. Questo non è però l’unico retroscena trapelato sulla ballerina. Novella 2000 ha infatti rivelato che in passato ha anche partecipato al concorso di Miss Mondo.

Rosa Di Grazia ha partecipato al concorso di Miss Mondo, fan increduli

Oltre alla danza sembra che tra le passioni di Rosa Di Grazia ci sia anche la moda e il mondo dello spettacolo. La sua bellezza e il suo corpo pazzesco non passano inosservati, per questo in passato avrà pensato di provare a farsi spazio nel mondo dello spettacolo partecipando al noto concorso di bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Rosa di Grazia, ballerina protagonista ad Amici 20

L’indiscrezione su Rosa ha lasciato i fan senza parole, molti di loro si sono detti increduli. Eppure, sul profilo Instagram della ballerina una foto pubblicata nel 2016 testimonia che ha davvero partecipato al concorso. Ad oggi la Di Grazia si sta dedicando però solo alla danza. Stasera andrà in onda una nuova puntata del serale di Amici e lei dovrà affrontare nuove sfide.

Impostazioni privacy